Letizia Petris, piombano accuse fuori dal Grande Fratello: la concorrente ha mentito?

0
379
Letizia Petris, accuse fuori dal GF
Letizia Petris, accuse fuori dal GF

Letizia Petris, una delle concorrenti del Grande Fratello di quest’anno, ha svelato un dettaglio importante del suo passato durante una conversazione con la coinquilina Rosy Chin. La gieffina ha confessato di aver avuto una relazione con una ragazza quando aveva solo 17 anni. Tuttavia, come riporta Fanpage, la nuova compagna della ex ha tuonato sui social, esponendo la propria verità e lanciando accuse alla concorrente.

Letizia Petris, durissime accuse dalla fidanzata della ex

Letizia Petris ha parlato di una storia d’amore avuta con una ragazza che, sebbene sia stata importante, considera ormai un capitolo chiuso. A dispetto del suo atteggiamento distaccato verso il passato, tuttavia, la compagna attuale dell’ex fidanzata di Letizia ha una versione diversa dei fatti.

Francesca, questo il suo nome, ha deciso di pronunciarsi su Instagram, commentando il discorso della gieffina con una serie di messaggi lunghi. Ha sottolineato che non riesce a capire come la Petris possa ancora essere influenzata da una storia così lontana nel tempo. Secondo lei, la relazione tra Letizia e l’ex fidanzata non risalirebbe a anni fa, ma solo a pochi mesi fa. Ha anche rivelato alcuni dettagli spiacevoli sul comportamento di Letizia, sostenendo che avrebbe cercato di contattare Nicole quando quest’ultima era già coinvolta in una nuova relazione. Inoltre, l’ha accusata di tentare di seminare discordia tra di loro attraverso l’utilizzo di account falsi.

Il passato sentimentale della gieffina

Parole che non sono passate inosservate, generando interesse al di fuori della Casa del Grande Fratello. La situazione si fa sempre più complessa, lasciando le persone a chiedersi quale sia la verità dietro questa storia tumultuosa. Sarà interessante scoprire se verranno forniti ulteriori chiarimenti o se i protagonisti decideranno di affrontarsi di persona per discutere della situazione.

Letizia Petris, una giovane fotografa di 24 anni originaria della Romagna, è entrata nella Casa del Grande Fratello con l’intento di trovare una nuova direzione nella sua vita. Tuttavia, sembra che il suo passato continui a tormentarla. Pur ritenendo la sua storia con Nicole (l’ex fidanzata) un capitolo chiuso, la gieffina ha rivelato di aver sofferto molto per la cattiveria ricevuta dalle persone. Ha affermato di essere stata oggetto di persecuzioni e di essere stata isolata, mentre gli altri si sono uniti come un branco contro di lei.