Leonardo Di Caprio, nota modella italiana fa breccia nel cuore dell’attore: è lei la nuova fidanzata

0
273
Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio

Una modella italiana bellissima ha fatto breccia nel cuore del talentuoso Leonardo Di Caprio: è la sua nuova fidanzata? Sono stati visti insieme e ci potrebbe proprio essere qualche novità interessante in merito.

La nuova fiamma di Leonardo di Caprio è italiana

Non è più una novità che Leonardo DiCaprio sia spesso visto in compagnia di giovani modelle. Dopo essere stato fotografato con Gigi Hadid negli Hamptons, il noto attore è stato avvistato in compagnia di un’altra modella, stavolta italiana, Vittoria Ceretti. Le foto che li ritraggono insieme a Santa Barbara sono state pubblicate dalla testata Page Six.

In queste immagini, Leonardo DiCaprio indossa abbigliamento sportivo con il volto coperto da una mascherina in stoffa, mentre tiene un caffè ghiacciato in mano. Vittoria Ceretti, d’altra parte, è intenta a gustare un gelato. Questo incontro sembra essere solo una passeggiata, ma potrebbe nascondere qualcosa di più, dato che non erano mai stati visti insieme in precedenza.

Chi è Vittoria Ceretti?

Vittoria Ceretti, a soli 25 anni, è una modella italiana di grande successo nel settore. Questo la rende un’aggiunta perfetta al circolo di conoscenze di DiCaprio. Nonostante la giovane età, ha già avuto un matrimonio alle spalle con il deejay Matteo Milleri. Tuttavia, l’ultima foto che li ritrae insieme risale a gennaio, durante un viaggio in Colombia. Non ci sono stati annunci di separazione o segnali di allontanamento tra i due nei mesi successivi. Il loro matrimonio, tenuto segreto, è avvenuto a Ibiza nel 2020, e le foto di quel giorno sono state condivise solo dopo qualche settimana, permettendo loro di godere di quel momento intimo lontano dai riflettori mediatici.

Vittoria Ceretti ha avuto anche la chance di essere co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2021, dimostrando che la sua storia d’amore con il noto dj non sembrava giunta al termine. La sua partecipazione al festival non ha mostrato alcun segnale di una relazione finita.

Leonardo DiCaprio è stato avvistato nuovamente in compagnia di un’altra modella, Vittoria Ceretti, lasciando spazio a rumors curiosi riguardo alla natura della loro relazione. La giovane modella, già con un passato matrimoniale, sembra essere un’interessante aggiunta al cerchio di conoscenze dell’attore.