mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàLaura Pausini racconta la rimbeccata della figlia: “Stai andando malissimo, non vendi”....

Laura Pausini racconta la rimbeccata della figlia: “Stai andando malissimo, non vendi”. Ecco cos’è successo!

Laura Pausini, nonostante i suoi trent’anni di carriera, non è esente dal giudizio rigoroso di sua figlia Paola, oggi una bambina di 10 anni. Paola è cresciuta tra i backstage, seguendo sempre sua madre e suo padre, il chitarrista Paolo Carta.

Tuttavia, solo di recente ha iniziato a comprendere appieno la professione dei suoi genitori e le complesse dinamiche che la circondano, come ha raccontato la cantante di Solarolo in una recente intervista a Radio Italia.

L’intervista di Laura Pausini a Radio Italia

Nel corso del programma condotto da Manola Moslehi, Laura Pausini ha condiviso un simpatico aneddoto legato alla sua figlia. Ha raccontato: “Ora che è un po’ più grande e capisce i numeri, gli streaming e queste cose, mi dice: ‘Mamma, stai andando malissimo’”. La piccola Paola, quindi, tiene sotto controllo le vendite della mamma e non esita a bacchettarla.

Un altro aspetto divertente, come ha raccontato l’artista, riguarda la curiosità della figlia sulla sua fama: “Mi chiede: ‘Non ho capito se sei famosa o no’. Come pensate che gli rispondo? Potrei andare da lei e dire: ‘Sì, sono famosa, sono la divina’. Invece, le dico di chiedere al padre”.

Il video del showcase, condiviso da una fan su TikTok, ha suscitato molte risate tra chi lo ha visto. Molti commenti esprimono divertimento, come quello di un utente che scrive in modo scherzoso: “Dille che sei abbastanza benestante per questa generazione e la successiva”. Tuttavia, c’è spazio anche per qualche commento pungente, come ad esempio: “La figlia ha colto perfettamente la situazione”.

Il duetto con la figlia nell’album “Anime Parallele”

Il nuovo album di Laura Pausini, intitolato “Anime Parallele,” vede la luce cinque anni dopo il suo precedente lavoro, “Fatti sentire.” La cantante ha anticipato questo progetto con una serie di singoli.

In particolare, nel brano “Dimora naturale” dell’album, troviamo la partecipazione speciale di sua figlia, Paola, che ha cantato in duetto con Laura. Riguardo a questa collaborazione, Laura Pausini ospite di Deejay Chiama Italia, il programma di Radio DEEJAY, ha raccontato: “Paola, mia figlia, è entrata in studio inaspettatamente, all’una di notte, e mi ha chiesto: ‘Per chi è questa canzone?'”

“Lei sa che ogni mia canzone è dedicata a qualcuno. Le ho risposto che era dedicata a lei, e la sua reazione è stata: ‘Allora la canto!’ Ero davvero emozionata. Paola è entrata nello studio, ha messo le cuffie, e mi ha chiesto solo di tenerle la mano. Poi ha detto: ‘Iniziamo a registrare.’ Ha cantato con grande talento.”

Parlando ulteriormente di sua figlia, Laura Pausini ha spiegato: “Ho sempre desiderato che mia figlia non fosse interessata alla musica. Avevo qualche preoccupazione che volesse seguire questa carriera. Quando ha registrato questa parte nel brano, ho fatto ascoltare il tutto a persone dell’ambiente musicale, e tutti sono stati d’accordo nel dire: ‘Dovremmo includerla nel disco.’ Tuttavia, sono determinata a supportare le sue scelte e permetterle di seguire il suo cuore, qualunque esse siano.”

RELATED ARTICLES

Ultime News