mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCultura e SocietàLaura Chiatti e Marco Bocci sempre più complici: i nuovi scatti con...

Laura Chiatti e Marco Bocci sempre più complici: i nuovi scatti con i figli fanno impazzire i fan

È sempre una scommessa vedere una coppia di star del calibro di Marco Bocci e Laura Chiatti al loro nono anno di matrimonio. Ma si sa, quando l’amore c’è, la fiamma non si spegne mai. E infatti, anche quest’anno la coppia ci ha regalato uno scorcio della loro vita privata con tanto di immagini bellissime sulle pagine di Chi, come svela Fanpage.

Laura Chiatti e Marco Bocci in vacanza con i figli

Le foto pubblicate dalla rivista parlano da sole: Marco Bocci e Laura Chiatti sono in vacanza a Riccione, sul litorale adriatico, insieme ai loro due figli Enea e Pablo. La coppia ha scelto lo Stabilimento 61 di Riccione per trascorrere le loro meritate vacanze, dimostrando di voler vivere come una famiglia normale, lontani dai riflettori del gossip.

Ma la cosa che stupisce di più è la loro salda unione. In nove anni di matrimonio non c’è stata una sola distrazione. E non parliamo solo della loro perfetta forma fisica, ma di una connessione che sembra solo rafforzarsi con il passare del tempo. Come ha rivelato l’attrice stessa: “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti, però la nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto. Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci”.

Il feeling di coppia e le parole che spazzano le polemiche

Poi è arrivato il momento di “sporcare le mani”. Le dichiarazioni della Chiatti sulle mansioni domestiche hanno fatto discutere. Ma anche in quell’occasione, i due si sono mostrati coesi e comprensivi. L’attore si è così espresso in difesa della moglie: “Non sono un sultano in casa, ci dividiamo i compiti come tutte le coppie. Le sue parole sono state strumentalizzate”.

Nonostante il cronometro del tempo che scorre e gli anni che passano, e in un mondo dove le relazioni sono spesso destinate a durare solo pochi anni, loro dimostrano che l’amore vero può sopravvivere alla prova del tempo.

RELATED ARTICLES

Ultime News