Alla nascita del Principe Harry, le parole di Re Carlo hanno offeso profondamente Lady Diana. Oggi un audio lo incastra e viene divulgato.
Le parole sprezzanti di Re Carlo quando Lady Diana ha partorito Harry
Dopo il ventiseiesimo anniversario della sua morte il 31 agosto, sono emerse alcune agghiaccianti registrazioni della principessa Diana. In queste registrazioni audio, che erano state fatte per il suo biografo di allora, emergono dettagli inaspettati sulla sua vita e sulle sue relazioni.
Nelle sette ore di registrazioni, la principessa Diana ha descritto in dettaglio come fosse trattata all’interno della famiglia reale. Ciò che ha destato maggiore interesse è stata la sua affermazione. Sembra proprio che l’oggi ReCarlo era “deluso” dal fatto che il loro secondo figlio, Harry, non fosse una bambina, ma un maschio. Sembrava che Carlo avesse preferito l’idea di avere una figlia e magari non con i capelli rossi.
La principessa Diana ha anche condiviso i suoi sentimenti negativi nei confronti della matrigna. Negli anni ’90, ha registrato varie clip audio che raccontavano la sua vita con Carlo e le sue esperienze personali. Questi nastri sono stati successivamente consegnati al suo biografo dell’epoca, Andrew Morton, che ne poi parlato in “Diana: Her True Story”.
Le registrazioni sono emerse negli Stati Uniti, riportate dal Daily Mail e da “People” subito dopo il 26° anniversario della morte di Lady Diana.
Nelle registrazioni, Diana condivide un episodio avvenuto durante il battesimo del principe Harry nel 1984. Durante la cerimonia, Carlo avrebbe commentato con delusione la nascita del piccolo, perché lui avrebbe La matrigna di Diana, Raine Spencer, aveva risposto che avrebbero dovuto essere felici di avere un figlio.
Le lotte di Diana per farsi accettare
Tutte queste registrazioni potranno essere usate per un documentario nuovo. Nello stesso ci saranno verità sulla Principessa Diana ad oggi mai svelate.
Un produttore coinvolto in entrambi i documentari ha dichiarato alla ABC che le registrazioni del primo film hanno sorpreso il pubblico per la sincerità di Diana. Le registrazioni coprono un periodo di sette ore, registrate durante il suo matrimonio con Carlo.
Le registrazioni contengono anche le opinioni di Diana sul suo matrimonio con Carlo, che all’epoca considerava “ridicolo”. Insomma, verità che sconvolgono l’opinione pubblica e sicuramente anche il Principe Harry.