martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàLady Diana, l'angosciante confessione del Principe Harry emerge dopo tantissimi anni: "È...

Lady Diana, l’angosciante confessione del Principe Harry emerge dopo tantissimi anni: “È tutto un inganno”

Il Principe Harry non smetterà mai di parlare e ricordare la madre Lady Diana. Nel suo libro di memorie intitolato Spare confessa retroscena mai emersi in questi anni. Un dettaglio ha fatto pensare e non era mai stato raccontato fino adesso. Questo mette in luce una realtà che forse non tutti sono pronti ad accettare.

La rivelazione angosciante di Harry su Lady Diana

Lady Diana è la Principessa del Popolo e Harry non ha mai dimenticato quel giorno, quando il padre ha dato a lui e William la terribile notizia. All’interno del suo libro racconta le parole e le sensazioni di quel giorno terribile ancora oggi presente nella sua testa.

Ricorda che il padre è entrato in camera e si è seduto sul letto, iniziando a giocare con le lenzuola. Carlo III ha iniziato dicendo che la madre aveva avuto un brutto incidente, mentre Harry attendeva l’epilogo positivo. L’allora tredicenne Harry voleva pensare positivo, ma il padre ha dovuto comunicargli la terribile verità.

Subito dopo per Harry c’è stata solo confusione e non riusciva più a capire quale fosse la realtà e quale no:

“Era tutto una burla. E, una volta tanto, la burla non l’avevano organizzata le persone intorno a me, o la stampa, ma mamma”

Pensava veramente che la madre avesse fatto tutto appositamente, per cambiare vita e scappare da tutto quel caos mediatico. Era convinto che prima o poi sarebbe tornata a prendere lui e suo fratello:

“È tutto un inganno perché lei possa ricominciare daccapo!”

Il pensiero di Harry era così saldo da crederci e aspettare la chiamata. Perché secondo lui la madre non avrebbe mai fatto una cosa del genere e non avrebbe mai lasciato loro in quel modo.

Harry rivela il suo stato d’animo dopo la morte della madre

Tra le cose che Harry mette in evidenzia, la sua incapacità di versare le lacrime. Il protocollo non consentiva loro di piangere o farsi vedere deboli, tanto che in quel momento non è riuscito a lasciarsi andare.

Rivela che ad Althorp si è poi lasciato andare:

“Quando, rimossa la bandiera, la bara venne calata nella fossa. Sconvolto, mi coprii la faccia con le mani e cominciai a singhiozzare senza controllo…”

Si è vergognato per non aver saputo tenere le lacrime come da protocollo reale. Ha poi saputo che la madre è stata sepolta con una foto dei suoi figli. Diana sapeva bene che quelli erano e sarebbero sempre stati gli unici uomini ad averla mai conosciuta e amata veramente.

RELATED ARTICLES

Ultime News