martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàLady Diana, il gesto emerso dopo anni: il Principe William non può...

Lady Diana, il gesto emerso dopo anni: il Principe William non può dimenticare l’affronto subito

Lady Diana è indimenticabile e ancora oggi scolpita nel cuore di tutti, soprattutto i figli. Non è stato facile per William e Harry crescere senza di lei. William ha preso il sorriso e l’eleganza dalla madre, mentre Harry la ribellione e il portare avanti progetti senza dar conto ai vari protocolli reali. Dopo tantissimi anni emerge il gesto di Lady Diana nei confronti del Principe William: un affronto che non dimenticherà mai.

Diana Spencer, l’indimenticabile gesto raccontato dopo tanti anni

Il 21 giugno il Principe William ha compiuto 41 anni ed è pronto per essere un Re, amato da tutti gli inglesi. Marito amorevole della bellissima Kate Middleton e padre fiero di George, Charlotte e Louis.

William non ha mai dimenticato la mamma e tutto quello che la donna ha sempre fatto per lui. In moltissime interviste ha ricordato di come avrebbe voluto vivere l’esperienza da padre insieme a lei, con il suo supporto. Vorrebbe anche sapere se sia o meno fiera di come è oggi William uomo e quasi Re.

L’idea di Lady Diana ha imbarazzato William

Dopo tanti anni emerge un gesto che ha fatto imbarazzare il Principe William, un affronto che non ha mai potuto perdonare. L’ex chef Darren McGrady ha raccontato in una intervista a OK!, che la mattina del compleanno di William aprendo il frigo ha trovato una torta enorme a forma di seno femminile:

“Mi sono trovato di fronte al paio di tette più grandi che abbia mai visto in vita mia!”

Diana amava mettere le persone in imbarazzo e provocare reazioni. Così per festeggiare il compleanno del figlio ha pensato bene di fare questo scherzo. William è diventato rosso e non ha mai “perdonato” il gesto di sua madre. Harry, al contrario, ha amato l’idea tanto da chiederne una uguale per il suo di compleanno.

Ma non è stato l’unico gesto imbarazzante nei confronti del figlio William. Lo stesso durante il documentario del 2017 Our Mother: Her Life and Legacy ha raccontato un altro scherzo.

William era tornato a casa da scuola come tutti i giorni, quando ha trovato sedute a Kensiton Palace le sue tre top model preferite: Naomi Campbell – Christy Turlington – Cindy Crawford. Il futuro Re ricorda di essere diventato di tutti i colori e di essere inciampato per le scale: ovviamente non ha mai veramente perdonato la madre per quell’ennesimo scherzo.

RELATED ARTICLES

Ultime News