mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeCultura e SocietàLa Pupa e il Secchione, giuria rinnovata: spiccano nomi importanti!

La Pupa e il Secchione, giuria rinnovata: spiccano nomi importanti!

Le prime registrazioni della nuova edizione de “La pupa e il secchione” sono recentemente iniziate, portando con sé una serie di novità coinvolgenti. Dopo aver perso la sua ultima conduttrice, Barbara D’Urso, il programma di varietà ha trovato un nuovo pilastro nella persona di Enrico Papi, che ha preso le redini del programma prodotto da Mediaset. E altri nomi eclatanti sono pronti a comporre la giuria, come riporta TvBlog.

La Pupa e il Secchione: Enrico Papi alla conduzione

Nelle registrazioni della nuova edizione de La Pupa e il Secchione la parola d’ordine è stata prudenza, per evitare di cadere nella deriva trash spesso associata al programma. Non solo le pupe hanno subito un completo restyling, ma anche l’impianto generale del programma è stato reso più sobrio rispetto al passato.

In Mediaset, c’è sempre la paura e il timore di allontanarsi dalla visione che l’AD Pier Silvio Berlusconi ha delineato per i propri programmi. Mentre il “Grande Fratello” ha subito una vera e propria rivoluzione, anche “La pupa e il secchione” deve adeguarsi ai nuovi dettami. Fortunatamente, per lo show condotto da Enrico Papi, la situazione sarà più semplice in quanto si tratta di un programma registrato e successivamente montato in post-produzione. Il compito è invece decisamente più arduo per il “Grande Fratello”, essendo un programma completamente in diretta, soprattutto nella sua versione 24 ore.

La giuria d’eccezione, da Aldo Montano a Paola Barale

Ma, tornando a “La pupa e il secchione”, non solo ci sarà un nuovo conduttore, ma anche una giuria completamente rinnovata. Due nomi in particolare hanno fatto capolino sul web, secondo il profilo social di Deianira Marzano: Aldo Montano e Paola Barale. TvBlog ha confermato che i due saranno i giurati della prossima edizione dello spettacolo, ai quali si aggiungerà anche la giornalista Candida Morvillo.

Aldo Montano è già un volto noto negli ambienti dell’intrattenimento di Endemol, avendo partecipato al “Grande Fratello VIP” due edizioni fa. Per Paola Barale, invece, questa sarà una sorta di ritorno, avendo già frequentato il programma in passato.

RELATED ARTICLES

Ultime News