venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCultura e SocietàLa Promessa anticipazioni dal 18 al 22 marzo: intrighi e rivelazioni

La Promessa anticipazioni dal 18 al 22 marzo: intrighi e rivelazioni

La Promessa anticipazioni dal 18 al 22 marzo: le prossime puntate de La Promessa promettono colpi di scena e tensioni crescenti tra i personaggi principali. La soap opera, in onda su Canale 5, continua a tenere il pubblico sulle spine con nuovi sviluppi nelle storie d’amore e nei drammi familiari.

La Promessa anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Puntata di Lunedì 18 Marzo 2024

Durante la puntata di lunedì, Jana si trova in una situazione difficile con Don Lorenzo, ma viene salvata da Curro, che minaccia il conte per proteggerla. Le tensioni si fanno sentire mentre Curro rivela di essere il misterioso informatore cercato da Lorenzo e la baronessa.

Il giovane Curro, animato da un mix di coraggio e amore per Jana, affronta direttamente Don Lorenzo, mettendo in discussione il suo comportamento nei confronti della ragazza. Le sue azioni rischiano di svelare segreti ben custoditi, portando tensione e suspense alla trama.

Puntata di Martedì 19 Marzo 2024

Jana cerca disperatamente di mettere in guardia Catalina sui loschi piani di Don Lorenzo con Elisa. Nonostante l’iniziale scetticismo, Catalina si rende conto della verità quando il conte le chiede di compiere un compito sospetto.

L’amicizia tra Jana e Catalina si rafforza mentre le due ragazze cercano di proteggersi reciprocamente da pericoli imminenti. Le manovre subdole di Don Lorenzo minacciano di separare non solo le due amiche, ma anche di compromettere gli equilibri fragili tra gli altri personaggi.

Puntata di Mercoledì 20 Marzo 2024

Le tensioni familiari raggiungono l’apice quando Simona è sul punto di rivelare un segreto a Candela, ma viene fermata dal proprio coinvolgimento emotivo. Nel frattempo, Jimena continua a ingannare Manuel, mentre Jana cerca disperatamente di far luce sulla situazione.

L’incapacità di alcuni personaggi di mantenere segreti cruciali minaccia di distruggere gli equilibri familiari, mentre altri si trovano intrappolati in un vortice di menzogne e manipolazioni. Le rivelazioni imminenti rischiano di cambiare irrimediabilmente il corso delle vite dei protagonisti.

La Promessa anticipazioni dal 18 al 22 marzo
La Promessa anticipazioni dal 18 al 22 marzo

Puntata di Giovedì 21 Marzo 2024

Teresa si preoccupa per le nozze imminenti di Maria e Salvador, consigliando loro di non affrettarsi. Nel frattempo, Petra aiuta Maria con i preparativi del matrimonio, mentre Beatriz tenta di avvicinarsi a Curro, suscitando la sua irritazione.

Le relazioni sentimentali si intrecciano con le dinamiche familiari, creando un terreno fertile per tradimenti, gelosie e conflitti. Mentre alcuni personaggi cercano l’amore e la felicità, altri si trovano di fronte a scelte difficili che potrebbero cambiare il corso delle loro vite.

La Promessa anticipazioni dal 18 al 22 marzo: puntata di Venerdì 22 Marzo 2024

Le tensioni raggiungono il culmine quando Beatriz continua a mettere in difficoltà Martina, ma viene fermata da Curro. Nel frattempo, Lope si scusa con Maria e Salvador, cercando di porre fine alle tensioni familiari.

Il finale di settimana si preannuncia carico di emozioni mentre i personaggi affrontano le conseguenze delle proprie azioni. La lotta per l’amore, il potere e la verità raggiunge il suo apice, preparando il terreno per nuove avventure e drammi nell’universo di La Promessa.

RELATED ARTICLES

Ultime News