martedì, Luglio 16, 2024
HomeCultura e SocietàLa Promessa anticipazioni 5 gennaio: intrighi, confronti e sospetti agitano la tenuta

La Promessa anticipazioni 5 gennaio: intrighi, confronti e sospetti agitano la tenuta

La Promessa anticipazioni 5 gennaio: le anticipazioni della puntata de “La Promessa” del 5 gennaio 2024 promettono emozioni forti e colpi di scena nella trama avvincente ambientata a Cordova nel 1913. Il triplo appuntamento andrà in onda su Canale 5 alle 14:10, permettendo ai fan di seguire le vicende di Jana Expósito e della sua determinazione nel risolvere il mistero del passato.

La Promessa anticipazioni 5 gennaio: confronto acceso tra Alonso e Cruz

La tensione sale quando Candela chiede perdono a Simona, riconciliandosi finalmente. Nel frattempo, Alonso e Cruz si scontrano in una discussione accesa. Cruz sospetta di Lorenzo ed Elisa, ma Alonso non le crede, scatenando l’ira della marchesa che lo caccia dalla sua camera.

Nel prossimo episodio: Lope e Jana controllano Maria

Il mistero si infittisce quando Lope riceve un regalo sospetto da Maria. Preoccupato, si confida con Jana, sospettando che la ragazza stia tramando qualcosa. Lope chiede a Jana di vigilare su Maria, temendo che possa fare una sciocchezza.

La Promessa anticipazioni 5 gennaio: Catalina e Alonso, tensioni nella tenuta familiare

La gestione della tenuta crea tensioni tra Catalina e Alonso. I braccianti, sapendo che Manuel è al comando, non danno più ascolto a Catalina. Insieme decidono di rivelare ad Alonso che è lei a occuparsi di tutto, scatenando la sua furia.

La Promessa anticipazioni 5 gennaio
La Promessa anticipazioni 5 gennaio

Nel triplo appuntamento di venerdì: Lorenzo ed Elisa ingannano Cruz

Il piano di Lorenzo ed Elisa per portare Cruz alla pazzia prosegue. Mentre Blanca parte per il Perù, Manuel trova conforto in Jana, e i due progettano un volo insieme. Nel frattempo, Petra spiando fuori dalla porta, assiste ai loschi piani di Lorenzo ed Elisa.

La Promessa Anticipazioni Puntata 5 Gennaio 2024: Maria si suicida?

Il dramma si intensifica quando Petra rivela a Cruz i sospetti su Lorenzo ed Elisa. Durante una discussione, Cruz accusa Lorenzo di essere infatuato della baronessa, ma lui nega categoricamente. Nel frattempo, Jana e Pia indagano su Dolores, sospettando che Curro possa essere figlio della donna e del barone. Mentre le tensioni aumentano, la trama si complica, lasciando i telespettatori ansiosi di scoprire cosa riserverà il futuro.

Con questi colpi di scena e intrighi, “La Promessa” continua a tenere incollati i fan alle loro poltrone. La soap spagnola riesce magistralmente a tessere una trama avvincente, mantenendo alto l’interesse degli spettatori. Le relazioni complesse tra i personaggi si sviluppano in modo coinvolgente, mantenendo vivo il mistero e lasciando spazio a nuove domande.

Indagini e sospetti: Jana e Pia sulle tracce di Dolores

Il mistero intorno a Dolores si infittisce con le indagini di Jana e Pia. Le due donne stanno cercando di svelare i segreti della madre defunta, portando alla luce un possibile legame tra Curro e il barone. La trama si complica ulteriormente, aprendo nuove prospettive e ipotesi che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.

RELATED ARTICLES

Ultime News