lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàLa Promessa anticipazioni 4 gennaio: intrighi, rivelazioni scioccanti e confronto esplosivo

La Promessa anticipazioni 4 gennaio: intrighi, rivelazioni scioccanti e confronto esplosivo

La Promessa anticipazioni 4 gennaio: l’attesissima puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 giovedì 4 gennaio 2024 alle 14:10 con un triplo appuntamento, promette emozioni forti e rivelazioni scioccanti. Nel cuore della trama, Jana Expósito si trova al centro di una storia avvincente, determinata a vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello.

La Promessa anticipazioni 4 gennaio: il tradimento di Lorenzo e la reazione di Cruz

La trama si infittisce quando Lorenzo e la baronessa Elisa mettono in atto un pericoloso piano, discutendo segretamente e scambiandosi smancerie per irritare Cruz. La tensione aumenta ulteriormente con lo scontro tra Manuel e Jimena, che rivela la crescente tensione nella loro relazione.

Rivelazioni scioccanti: la memoria di Manuel torna a galla

Nel prossimo episodio, Manuel confessa a Jimena di aver recuperato la memoria, svelando dettagli inaspettati sulla sua relazione passata. Mentre Alonso organizza un momento per ricordare Salvador, il ritorno di Curro dal sanatorio porta a sconvolgenti rivelazioni.

Sospetti e teorie: Curro potrebbe essere il figlio del barone?

Le speculazioni su Curro crescono quando Petra rivela un possibile flirt tra il capitano Lorenzo e la baronessa Elisa. Jana e Pia discutono della teoria secondo la quale Curro potrebbe essere il figlio del barone e di Dolores.

Confronto esplosivo: Cruz mette alle strette Lorenzo

Durante una discussione a colazione, Cruz accusa Lorenzo di tradimento, sostenendo che sta abbandonando il loro piano con la baronessa Elisa. Lorenzo, però, rassicura Cruz spiegando che il suo comportamento è un bluff, progettato per creare un alibi nel caso decidano di ucciderla.

Catalina e i suoi progetti per La Promessa

Catalina illustra a Tadeo i suoi nuovi progetti per La Promessa, ma la mancanza di approvazione maschile crea tensione. Nel frattempo, Gregorio annuncia a Romulo la sua intenzione di restituirgli il suo ruolo all’interno della casa.

La Promessa anticipazioni 4 gennaio: Jimena continua ad essere gelosa di Manuel e Blanca

Nella prossima puntata, la gelosia di Jimena nei confronti di Blanca si intensifica, complicando ulteriormente la trama. Mentre Manuel rivela i suoi sentimenti a Blanca, Jimena lotta con la sua crescente gelosia.

La Promessa anticipazioni 4 gennaio: Catalina è delusa da Alonso e Petra rivela una tragica notizia

Catalina è delusa dalla decisione di Alonso di affidare la gestione finanziaria a Manuel. Nel frattempo, Petra anticipa Pia con la tragica notizia della morte di Salvador, sconvolgendo Maria.

La Promessa anticipazioni 4 gennaio: Elisa è costretta a rimanere nella tenuta

Con il Notaio operato di appendicite, Elisa è costretta a rimanere nella tenuta per altre due settimane. La nobildonna erede del patrimonio del barone scopre il piano di Cruz e sospetta di Lorenzo.

Tutti gli appassionati potranno seguire queste emozionanti vicende su Canale 5 dalle ore 16:40. Non perdete l’appuntamento con La Promessa, carico di suspense e colpi di scena.

La Promessa anticipazioni 4 gennaio
La Promessa anticipazioni 4 gennaio
RELATED ARTICLES

Ultime News