domenica, Giugno 23, 2024
HomeCultura e SocietàLa Promessa anticipazioni 29 dicembre: Lorenzo, il doppiogioco, e il piano di...

La Promessa anticipazioni 29 dicembre: Lorenzo, il doppiogioco, e il piano di Cruz!

La Promessa anticipazioni 29 dicembre: la puntata de La Promessa in onda il 29 dicembre 2023 su Canale5 promette colpi di scena e intrighi che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Le anticipazioni svelano i dettagli di un piano pericoloso, mentre le relazioni tra i personaggi si complicano sempre di più.

Lorenzo, il doppiogioco, e il piano di Cruz!

Nel cuore delle trame, Cruz si prepara a compiere un passo audace: avvelenare Elisa. La nobildonna, ignara del pericolo imminente, confida a Lorenzo i dettagli del suo oscuro piano. Tuttavia, ciò che la marchesa non sa è che il conte sta tessendo la sua tela segreta, facendo il doppio gioco.

Cruz ha escogitato un modo per liberarsi di Elisa una volta per tutte. La donna ha pensato di avvelenare la nobile e di mettere fine a tutti i problemi personali e della sua famiglia. La marchesa rivelerà i dettagli del suo piano a Lorenzo, senza sapere che il De La Mata sia in realtà un doppiogiochista. Il conte si è infatti avvicinato alla baronessa, con cui sembra essere nato qualcosa.

La Promessa anticipazioni 29 dicembre: il dubbio di Curro e le confessioni di Lorenzo

Mentre Cruz complotta nell’ombra, Curro, figlio di Lorenzo, comincia a nutrire dubbi sulla sua vera madre, Eugenia. In cerca di risposte, si rivolge a Lorenzo, che, sorprendentemente, confessa misteri legati al passato oscuro di Eugenia.

Intanto Curro chiederà al padre informazioni sulla gravidanza di Eugenia. Il ragazzo ha cominciato ad avere dei dubbi sul fatto che la donna sia la sua vera madre e Lorenzo gli confesserà che, in effetti, ci sono molti punti oscuri nel periodo in cui sua moglie era incinta… o diceva di esserlo.

La Promessa anticipazioni 29 dicembre
La Promessa anticipazioni 29 dicembre

La Promessa anticipazioni 29 dicembre: Jimena, Jana e la gelosia inaspettata

La trama si complica ulteriormente con la storia di Jimena e Jana. Dopo delle scuse e un tentativo di riappacificazione, Jimena offre a Jana del denaro come risarcimento. Tuttavia, la cameriera rifiuta, scatenando la furia della marchesina. La situazione precipita quando Manuel, il marito di Jimena, prende le difese di Jana, scatenando la gelosia di Jimena.

Jimena ha chiesto scusa a Jana convinta che così facendo, Manuel avrebbe finalmente smesso di trattarla freddamente. La marchesina vorrà però fare di più e offrirà del denaro alla cameriera, come risarcimento per quanto ha subito. La bionda rifiuterà i soldi e per Jimena sarà un affronto. La ragazza perderà completamente la testa quando vedrà suo marito trattarla ancora con indifferenza e prendere le difese della sua nemica.

Trame e rivelazioni: Salvador è morto e Lope è in difficoltà

Le trame si intrecciano quando Lope fa una scoperta sconvolgente: Salvador è morto. Mentre Romulo pensa di abbandonare la tenuta, Martina minaccia Petra e Lope cerca di comunicare la tragica notizia a Maria.

Martina proteggerà il segreto di Simona e Candela e minaccerà Petra di stare zitta e di non permettersi di mettere bocca in questa faccenda ma soprattutto di rivelare qualcosa a Cruz. Intanto Romulo confesserà di voler lasciare il servizio a La Promessa e di voler andare a lavorare altrove. Lope verrà invece a scoprire che Salvador è morto e vorrà informare Maria. Il ragazzo non saprà come fare e Jana gli chiederà di poter assolvere lei a questa gravosa faccenda.

RELATED ARTICLES

Ultime News