La Promessa anticipazioni 28 dicembre: drammatiche svolte e intrighi

0
87
La Promessa anticipazioni 28 dicembre
La Promessa anticipazioni 28 dicembre

La Promessa anticipazioni 28 dicembre: l’appassionante saga spagnola “La Promessa” continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, e la puntata del 28 dicembre non sarà da meno. Alle 16:40 su Canale 5, gli spettatori saranno catapultati nel mondo di Cordova nel 1913, dove la protagonista Jana Expósito cerca vendetta per la morte di sua madre e indaga sul rapimento di suo fratello minore.

La Promessa anticipazioni 28 dicembre: la servitù protegge Jana

Nell’episodio di giovedì, la trama si concentra sull’attenzione della servitù nei confronti di Jana, malata e vulnerabile. Con tutti i domestici del palazzo uniti nel proteggere la giovane protagonista, il rischio di svelare i segreti si fa sempre più pressante. Nel frattempo, Jimena si scusa sinceramente con Jana, ignorante degli eventi avvenuti nella casa dei suoi genitori.

Simona e Candela: litigi inaspettati

La tensione tra Simona e Candela continua a crescere nonostante i tentativi di risolvere i loro problemi. Martina, con il suo piano per riconciliarle, si svela essere inaspettatamente infruttuosa, rivelando che la situazione tra le due cuoche è più intricata di quanto sembri.

La Promessa anticipazioni 28 dicembre: Candela affronta la tragedia

La tragedia colpisce Candela, che deve affrontare la morte di suo marito davanti alla servitù. Nel frattempo, Cruz sospetta l’ingerenza di Catalina nel futuro della tenuta e fa promettere ad Alonso di affidare il destino a Manuel.

Prossima puntata: intrighi e rivelazioni

Le anticipazioni della prossima puntata promettono ulteriori colpi di scena. Cruz pianifica di eliminare la Baronessa, mentre Elisa annuncia la sua partenza. Nel frattempo, i sentimenti si intrecciano quando Manuel riceve la notizia della morte di Salvador e affronta il rifiuto di Jana.

La Promessa anticipazioni 28 dicembre
La Promessa anticipazioni 28 dicembre

La Promessa anticipazioni 28 dicembre: Jimena chiede perdono a Jana per riconquistare Manuel

Jimena, consapevole della crescente tensione tra lei e Manuel a causa di Jana, decide di scusarsi con la cameriera. Assicura a Jana di essere all’oscuro degli eventi passati nella casa dei suoi genitori e offre il suo aiuto. Nel frattempo, Manuel cerca di riavvicinarsi a Jana, ma la giovane donna respinge ogni tentativo di riallacciare una relazione.

Cruz vuole liberarsi di Elisa

Cruz, sempre più irritata da Elisa, rivela il suo desiderio di liberarsi di lei. Con il supporto presunto di Lorenzo, Cruz pianifica di avvelenare la Baronessa. Tuttavia, dovrà affrontare l’opposizione di suo marito riguardo alla gestione della tenuta.

La Promessa anticipazioni 28 dicembre: Jana rifiuta l’affetto di Manuel

Mentre Pia affronta le sfide della gravidanza e dei comportamenti invadenti di Gregorio, Jana prende una decisione difficile: rifiutare l’affetto di Manuel per evitare complicazioni con Jimena. La trama si infittisce, promettendo emozioni intense nella prossima puntata.

Con drammatici colpi di scena e intrighi avvincenti, La Promessa continua a tenere incollati gli spettatori, promettendo un futuro pieno di sorprese e rivelazioni. Non perdere la puntata del 28 dicembre alle 16:40 su Canale 5.