La Promessa anticipazioni 27 dicembre: Cruz e Lorenzo intrappolati nel vortice della vendetta contro Elisa

0
100
La Promessa anticipazioni 27 dicembre
La Promessa anticipazioni 27 dicembre

La Promessa anticipazioni 27 dicembre: dopo un breve intervallo natalizio, i telespettatori sono ansiosi di tornare nell’entusiasmante mondo della soap spagnola “La Promessa”. La puntata del 27 dicembre è pronta a offrire colpi di scena e rivelazioni sorprendenti, e in questo approfondimento ci soffermeremo su una trama avvincente che coinvolge Cruz e Lorenzo.

La Promessa anticipazioni 27 dicembre: il diabolico piano di Cruz e Lorenzo

Cruz e Lorenzo, complici nella vendetta, stanno orchestrando un piano intricato per fermare Elisa, l’astuta erede del barone defunto. La nobildonna, dopo aver seminato discordia con le sue rivelazioni, si trova ora al centro di una trama avvincente, in cui passioni, inganni e tradimenti si intrecciano in modo imprevedibile.

Vendetta contro Elisa: un vortice inarrestabile

Mentre Cruz e Lorenzo intrappolano Elisa nel vortice della loro vendetta, altrove nella tenuta, la giovane cameriera Jana lotta con le conseguenze dell’esperienza traumatica a casa dei Duchi. Le sue condizioni di salute rimangono critiche, e Cruz, avendo ricevuto informazioni da Petra, ordina a Don Gregorio di farla lavorare senza alcuna pietà per la sua malattia.

La Promessa anticipazioni 27 dicembre: il destino di Jana e la brutalità di Cruz

La trama si complica ulteriormente quando Manuel, furioso per il trattamento riservato a Jana, rifiuta di partire con Jimena. Il Lujan, manifestando chiaramente la sua delusione e rabbia, mette Jimena in una situazione difficile. Nel frattempo, Don Alonso e Catalina si scontrano con le difficoltà della vendita del palazzo di Cadice.

La Promessa anticipazioni 27 dicembre
La Promessa anticipazioni 27 dicembre

La Promessa anticipazioni 27 dicembre: il gesto inaspettato del marchese Lorenzo

Il marchese Lorenzo, al corrente dei problemi finanziari di Don Alonso, offre un prestito al cognato. Questo gesto sorprendente porta Cruz ad accettare il denaro di Lorenzo, generando sconcerto nel marchese. La collaborazione segreta tra Cruz e Lorenzo diventa sempre più intricata, portando a nuovi sviluppi nella trama.

Anticipazioni sull’Incidente di Jana e la tensione che cresce

Le anticipazioni della puntata del 27 dicembre rivelano che Jana è in serio pericolo mentre Cruz e Lorenzo continuano a tessere la loro tela vendicativa contro Elisa. La tensione cresce, e i telespettatori saranno ansiosi di scoprire come si svilupperanno gli eventi in questa entusiasmante puntata de “La Promessa”.

Ricordiamo che la puntata andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:10, regalando ai fan della soap iberica un pomeriggio ricco di emozioni e colpi di scena. Non perdete l’appuntamento con “La Promessa” e preparatevi a una puntata che promette di svelare nuovi segreti e intrecci avvincenti. In questo episodio, la trama si complica ulteriormente con l’incidente di Jana e la crescente tensione tra i personaggi principali, promettendo un pomeriggio di intrighi e emozioni.