venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCultura e SocietàLa Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: Jimena annuncia una sorpresa!

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: Jimena annuncia una sorpresa!

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: le anticipazioni della settimana prossima de La Promessa, la celebre soap opera di Canale 5, portano con sé una serie di colpi di scena e rivelazioni sorprendenti.

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: riassunto Puntata Lunedì 26 febbraio

Iniziamo col riassunto della puntata del 26 febbraio, dove Jimena si prepara a comunicare una notizia che rivoluzionerà le vite dei personaggi principali. È pronta a rivelare a Manuel di aspettare un bambino, sconvolgendo così il mondo intimo di Jana, che, a sua volta, si confiderà con Curro, raccontandogli di aver visto Lorenzo ed Elisa baciarsi.

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: riassunto Puntata Martedì 27 febbraio

Nella puntata successiva, Manuel e Jimena rendono pubblica la loro gioia annunciando di aspettare un figlio. Nel frattempo, Salvador fa una proposta importante a Maria, chiedendole di diventare sua moglie.

Riassunto Puntata Martedì 27 febbraio

Mentre la notizia della gravidanza di Jimena continua a destare scalpore tra i personaggi, Salvador mette in gioco il suo futuro con Maria, dimostrando un impegno e un’affettività che non possono passare inosservati.

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: Riassunto Puntata Mercoledì 28 febbraio

Il terzo episodio della settimana porta con sé una decisione di Lorenzo che influenzerà le vicende in corso.

Riassunto Puntata Mercoledì 28 febbraio

Lorenzo convince Catalina a delegare ad altri la firma dei contratti, permettendogli così di accompagnare Alonso a visitare Cruz nella casa di cura. Questo gesto, apparentemente innocente, apre le porte a una serie di possibili complicazioni e conflitti che potrebbero sconvolgere gli equilibri già precari tra i vari personaggi.

Riassunto Puntata Giovedì 29 febbraio

La trama si infittisce ulteriormente nella penultima puntata della settimana, quando Alonso esprime il suo desiderio affinché Martina mandi via Beatriz.

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo
La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: ecco cosa accadrà

In una giornata densa di tensioni e di scontri emotivi, Alonso si trova a dover fare una scelta difficile che potrebbe mettere in pericolo la stabilità della sua famiglia e delle relazioni intorno a lui.

Riassunto Puntata Venerdì 1 marzo

Infine, nell’ultimo episodio della settimana, Simona incarica Candela di preparare il caffè per Don Carlos, mentre Jana, alle prese con la notizia della gravidanza di Jimena, si ritrova sconvolta e incapace di trattenere le lacrime.

Il venerdì si conclude con un cliffhanger che lascia i telespettatori con il fiato sospeso, promettendo nuovi sviluppi e sconvolgimenti nella trama della prossima settimana.

Le anticipazioni de La Promessa dal 26 febbraio al 1 marzo promettono una settimana ricca di emozioni, tradimenti e sorprese che terranno incollati allo schermo i telespettatori di Canale 5, pronti a seguire gli intricati intrecci amorosi e drammatici dei personaggi della soap opera spagnola.

RELATED ARTICLES

Ultime News