La Promessa anticipazioni 23 gennaio: vendette e intrighi a Cordova

0
65
La Promessa anticipazioni 23 gennaio
La Promessa anticipazioni 23 gennaio

La Promessa anticipazioni 23 gennaio: la puntata de “La Promessa” in onda martedì 23 gennaio su Canale 5 alle 16:40 promette nuovi sviluppi avvincenti. La trama, ambientata a Cordova nel 1913, ruota attorno a Jana Expósito e alla sua determinazione nel vendicare la morte della madre e risolvere il mistero del rapimento di suo fratello minore anni prima.

Il palazzo de La Promessa è il fulcro di questa coinvolgente storia, e chiunque voglia seguirne le vicende può farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

La Promessa: riassunto della puntata del 22 gennaio

Petra viene accusata di avvelenare Pia senza prove. Martina, vedendo Catalina in difficoltà, si prende cura dell’organizzazione del palazzo. Candela e Simona chiedono il permesso a Don Gregorio per dedicarsi allo studio, e Lope, coinvolgendo Mauro e Romulo, si offre come insegnante.

La Promessa anticipazioni 23 gennaio: il colpo di mano di Jimena

Nonostante i ricatti di Jimena, Manuel parte per Puebla de Tera per commissioni della tenuta. Approfittando della sua assenza, Jimena prende il controllo de La Promessa per vendicarsi del marito.

La tensione a Cordova raggiunge nuovi picchi quando Jimena, ora padrona del palazzo, sembra tessere trame oscure. Gli abitanti de La Promessa si trovano invischiati in una rete di inganni e segreti, dove ogni passo potrebbe rivelare una verità nascosta o un tradimento imminente.

La Promessa anticipazioni 23 gennaio: Martina si avvicina a Curro

Martina, dopo essere stata messa da parte da Jimena, si rivolge a Curro per sfogare la sua frustrazione. I due si avvicinano sempre di più, promettendo nuovi sviluppi romantici nella trama.

La Promessa anticipazioni 23 gennaio
La Promessa anticipazioni 23 gennaio

Le sfide di Petra e l’intrigo di Martina

Mentre Petra affronta false accuse, la sua lotta per dimostrare la sua innocenza svelerà intricati legami tra i personaggi. Nel frattempo, Martina, ora messa da parte, complotta segretamente per riappropriarsi del suo ruolo. I colpi di scena si susseguono, mantenendo gli spettatori con il fiato sospeso.

La Promessa anticipazioni 23 gennaio: risvolti emotivi e tradimenti in cucina

L’amore e l’amicizia si mescolano con tradimenti inaspettati. Lope, coinvolto in un tentativo di insegnamento, si trova a dover fare scelte difficili tra la sua passione per la cucina e l’impegno nell’istruzione di Candela e Simona. Le dinamiche nella cucina del palazzo diventano il terreno fertile per nuovi risvolti emotivi.

Conclusione: appuntamento imperdibile

La Promessa si conferma come una delle soap spagnole più avvincenti e intriganti del momento. Gli appassionati dello show non possono perdere l’episodio del 23 gennaio, dove vendette, intrighi e colpi di scena sono all’ordine del giorno. Segui le vicende dei personaggi di Cordova su Canale 5 alle 16:40 o in streaming su Mediaset Infinity. La Promessa continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, rivelando sempre nuovi segreti nel cuore della Spagna del 1913.