La Promessa anticipazioni 21 dicembre: intrighi, scoperte e tensioni

0
107
La Promessa anticipazioni 21 dicembre
La Promessa anticipazioni 21 dicembre

La Promessa anticipazioni 21 dicembre: il prossimo episodio de La Promessa promette di svelare nuovi intrecci e rivelazioni mozzafiato. In onda su Canale 5 giovedì 21 dicembre alle 16:40, la soap spagnola ha tenuto incollati gli spettatori con la sua coinvolgente trama ambientata a Cordova nel 1913.

Prima di addentrarci nelle anticipazioni del 21 dicembre, diamo uno sguardo agli eventi salienti della puntata di mercoledì 20 dicembre.

La Promessa: il riassunto della puntata del 20 Dicembre

Jana, al ritorno dal palazzo dei duchi de Los Infantes, è in pessime condizioni di salute, portando preoccupazione tra gli abitanti del palazzo. Mauro riferisce l’incidente a Manuel, che decide di indagare sulla vicenda.

La Promessa anticipazioni 21 dicembre: Manuel indaga sul malore di Jana

Manuel si impegna a scoprire cosa sia accaduto a Jana durante la sua visita ai duchi de Los Infantes. Coinvolge Catalina, la quale si rivolge a Maria per ottenere spiegazioni.

La Promessa anticipazioni 21 dicembre: momento imbarazzante a colazione

A colazione, Petra cerca di mettere in imbarazzo Pia, ma Gregorio interviene richiamandola all’ordine.

La Promessa anticipazioni 21 dicembre
La Promessa anticipazioni 21 dicembre

Nel nuovo episodio: il piano segreto di Martina

Martina confida a Maria il suo desiderio di andare in un mercato delle pulci a Madrid. Durante la conversazione, mostra un misterioso anello trovato in un carillon.

Tra Catalina e Jimena: anticipazioni della puntata del 21 Dicembre

Le tensioni tra Catalina e Jimena aumentano. Catalina ha scoperto la vera natura manipolatrice di Jimena, determinata a trasformare Manuel senza tener conto dei suoi veri desideri.

Catalina riceve un mazzo di fiori da Segismondo, il quale è stato “spinto” da Jimena a corteggiarla.

La Promessa del 21 dicembre: Catalina delusa, quello che scopre è impensabile

Nuove e avvincenti trame si sviluppano nelle prossime puntate de La Promessa. Cosa riserverà il destino a Catalina?

Nonostante i cambiamenti nell’orario di trasmissione, la soap opera continua a registrare un alto successo su Mediaset. Il pubblico rimarrà con il fiato sospeso anche con gli episodi di 15 minuti, confermando l’appuntamento alle 16:40 su Canale 5.

Anticipazioni La Promessa, Catalina fa una scoperta deludente: cosa succederà

La settimana in La Promessa è iniziata con emozionanti eventi, ma le rivelazioni sconvolgenti sono in arrivo. Catalina scoprirà la vicinanza tra Sigismondo e Jimena, scatenando tensioni e conflitti.

Con nuovi litigi tra i personaggi e segreti che emergono, La Promessa promette di mantenere alta la suspense. Non perdere le nuove puntate alle 16:40 su Canale 5 per seguire gli sviluppi avvincenti della soap opera spagnola.