venerdì, Luglio 12, 2024
HomeCultura e SocietàLa Promessa anticipazioni 20 marzo: Jimena manipola Manuel e scoperte scioccanti!

La Promessa anticipazioni 20 marzo: Jimena manipola Manuel e scoperte scioccanti!

La Promessa anticipazioni 20 marzo: le anticipazioni de La Promessa del 20 marzo 2024 svelano nuovi colpi di scena che terranno incollati gli spettatori a Canale 5. Jimena, con la sua gravidanza, tiene ancora Manuel sotto scacco, mentre Simona fa una scoperta sconvolgente su Candela. Scopriamo i dettagli di questa avvincente puntata.

La Promessa anticipazioni 20 marzo: Jimena intrappola Manuel

Nell’episodio in onda il 20 marzo 2024, alle ore 16.40 su Canale 5, Jimena continuerà a mantenere Manuel sotto il suo controllo, sfruttando la sua presunta gravidanza. Mentre la ragazza finge malori per guadagnare attenzioni e potere nella vita di Manuel, Jana tenta invano di farle capire la verità. Tuttavia, Manuel sembra essere ignaro delle manipolazioni della moglie. La situazione si complica ulteriormente, mettendo a rischio il rapporto tra i due.

La Promessa anticipazioni 20 marzo: Jana si scontra con Manuel

La proposta di Manuel a Jana di prendersi cura di Jimena durante la gravidanza crea tensioni tra i due. Jana si ritrova costretta a confrontarsi con la presenza di Jimena nella vita di Manuel, nonostante il suo disprezzo per la ragazza. Tuttavia, mentre assiste alla falsa debolezza di Jimena, Jana cerca di far aprire gli occhi a Manuel sulla vera natura della moglie. Ma il marchese sembra essere troppo preso dalle manipolazioni di Jimena per ascoltarla, portando la situazione a un punto critico.

Trame e anticipazioni La Promessa: rivelazioni su Candela

Simona, nel frattempo, fa una scoperta sconcertante riguardo ai sentimenti di Candela verso Don Carlos. Mentre tenta disperatamente di proteggere l’amicizia con Candela e mantenere nascosto il suo coinvolgimento con Don Carlos, Simona viene messa alla prova quando scopre che Candela è innamorata del loro insegnante. La rivelazione lascia Simona turbata e preoccupata per il futuro dell’amicizia tra loro.

La Promessa anticipazioni 20 marzo
La Promessa anticipazioni 20 marzo

La Promessa anticipazioni 20 marzo: ulteriori dettagli sull’episodio

Oltre alle principali trame, l’episodio del 20 marzo di La Promessa presenterà anche sottotrame intriganti che coinvolgeranno altri personaggi chiave della soap opera. Ad esempio, l’arrivo di un misterioso nuovo personaggio potrebbe agitare ulteriormente gli equilibri già precari tra i vari protagonisti. Inoltre, ci sarà un’inaspettata riconciliazione tra due personaggi che sembravano essere destinati a rimanere nemici per sempre, portando una ventata di freschezza e speranza nel tumultuoso mondo della tenuta.

Conclusione

Le anticipazioni de La Promessa del 20 marzo promettono un episodio ricco di emozioni e colpi di scena, che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima scena. Mentre Jimena continua a manipolare Manuel e Simona fa una scoperta sconvolgente su Candela, le tensioni e i conflitti tra i personaggi raggiungeranno livelli mai visti prima. Non perdere questa entusiasmante puntata de La Promessa su Canale 5!

RELATED ARTICLES

Ultime News