La Promessa anticipazioni 2 gennaio: nuovi intrighi e rivelazioni

0
111
La Promessa anticipazioni 2 dicembre
La Promessa anticipazioni 2 dicembre

La Promessa anticipazioni 2 dicembre: Canale 5 presenta un nuovo appuntamento della coinvolgente soap spagnola “La Promessa” per il 2 gennaio alle 14:10. La trama, ambientata a Cordova nel 1913, ruota attorno alla determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore molti anni prima. Per chiunque voglia seguire le vicende, è possibile farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

La Promessa anticipazioni del 2 gennaio: Blanca, l’avventuriera che sconvolge la tranquillità di Manuel

Blanca, un’audace avventuriera, fa il suo ingresso alla tenuta, portando con sé mistero e intrighi. La sua vecchia amicizia con Manuel genera scompiglio e incomprensioni, scatenando la gelosia di Jimena che fa una scenata al marito.

Nel prossimo episodio: Pia alla ricerca di risposte

Mentre Pia si impegna a raccogliere informazioni sul passato oscuro di Dolores, Jana cerca di affrontare il difficile compito di comunicare la morte di Salvador a Maria. Poco dopo, Jana e Lope non riescono a dire a Maria che Salvador è morto. Pia si propone di dirglielo lei.

La Promessa anticipazioni 2 dicembre
La Promessa anticipazioni 2 dicembre

Nella nuova puntata: il piano di Cruz e Lorenzo

Cruz e Lorenzo decidono, su consiglio di Petra, di avvelenare il tè che Elisa prende tutte le sere prima di coricarsi. Cruz scopre che il tentativo di avvelenare la baronessa non è andato a buon fine e, spinta da Petra, inizia a sospettare che Lorenzo stia facendo il doppio gioco.

Nel triplo appuntamento di martedì: Candela e la verità nascosta

Candela svela a Jana e Teresa un segreto scioccante riguardante la morte del marito di Simona: quest’ultimo ha ucciso suo marito e Simona le è stata vicino solo per il rimorso.

Jana tenta di dire a Maria che Salvador è morto, ma non ci riesce e si sfoga con Lope per non averlo fatto. Insieme a Lope, Pia e Gregorio decidono di dire la verità su Salvador a Maria, ma è Petra a dare la notizia, in modo indelicato, alla ragazza.

La Promessa anticipazioni 2 dicembre: Catalina sconvolta dalla rivelazione del padre

Catalina riceve la notizia dal padre che arriverà il denaro per attuare le innovazioni a La Promessa, ma che non sarà lei a gestire il tutto, bensì Manuel, perché lui è un uomo ed è l’erede. Catalina ne rimane sconvolta.

La decisione di Pia nella prima puntata del 2024

Candela dice a Pia di aver capito che il barone è il padre di suo figlio e le suggerisce di dirlo a tutti e di avanzare pretese sulla sua parte di eredità. Pia ribadisce a Candela che non vuole che si sappia che il bambino che porta in grembo è figlio del barone, nemmeno per l’eredità. La trama si sviluppa in un susseguirsi di colpi di scena che terranno incollati gli spettatori alla televisione. Non perdete l’appuntamento con “La Promessa” il prossimo 2 gennaio su Canale 5.

Ulteriori sviluppi: conflitti e rivelazioni imminenti

Il prossimo episodio di “La Promessa” promette di portare ulteriori conflitti e rivelazioni sorprendenti. La presenza di Blanca, l’avventuriera, continua a generare scompiglio tra i personaggi principali. Jimena, vedendo la complicità tra Blanca e Manuel, scatena una scenata di gelosia. Nel frattempo, Pia intensifica la sua ricerca di informazioni sul passato oscuro di Dolores, aprendo la porta a nuovi misteri e segreti.