giovedì, Luglio 18, 2024
HomeCultura e SocietàLa Promessa anticipazioni 18 marzo: Curro si scontra con Don Lorenzo...

La Promessa anticipazioni 18 marzo: Curro si scontra con Don Lorenzo per proteggere Jana!

La Promessa anticipazioni 18 marzo: nell’episodio de La Promessa in onda il 18 marzo 2024 su Canale 5, il giovane Curro si troverà di fronte a una difficile scelta mentre cerca di proteggere Jana, la cameriera in pericolo. Le trame svelano che Curro non esiterà ad affrontare suo padre, Don Lorenzo, per difendere la ragazza dai pericoli che incombono su di lei a causa del Conte.

La Promessa anticipazioni 18 marzo: la difficile situazione di Jana

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Curro, a conoscenza dei loschi piani del Conte e del suo pericoloso interesse per Jana, si prepara a intervenire. Consapevole che Don Lorenzo è fuori controllo e che sospetta della cameriera, Curro decide di agire per proteggerla. Ha messo in guardia Jana dai pericoli imminenti ma capisce che è necessario fare di più.

Il confronto con Don Lorenzo

Curro non esita a confrontarsi direttamente con Don Lorenzo, mettendo a rischio tutto ciò che ha. Il giovane conte affronta il patrigno senza timore, chiedendogli di smetterla di tormentare la servitù e di concentrarsi sulle vere minacce che incombono sulla tenuta. Per proteggere Jana, Curro addirittura si assume la responsabilità del bacio tra Don Lorenzo ed Elisa, preparandosi a una possibile guerra contro l’uomo per mantenere il segreto al sicuro.

La Promessa anticipazioni 18 marzo: le tensioni alla tenuta

Nel frattempo, la situazione alla tenuta si fa sempre più tesa. Don Lorenzo, avvalendosi del suo potere e delle sue alleanze, continua a guadagnare terreno nei suoi loschi piani. Tuttavia, Curro e Jana stanno combattendo per fermarlo, cercando alleanze e avvertendo coloro che potrebbero essere a rischio a causa del Conte.

La Promessa anticipazioni 18 marzo
La Promessa anticipazioni 18 marzo

Il coraggio di Jana

Jana, pur trovandosi in una posizione vulnerabile, non rinuncia a cercare di contrastare Don Lorenzo. Cerca di mettere in guardia Catalina dalla pericolosità del Capitano, sperando che la marchesina possa intervenire prima che sia troppo tardi.

La ricerca di alleati

I giovani protagonisti della storia sono determinati a sventare i piani del Conte. Curro e Jana cercano disperatamente alleati che possano aiutarli nella loro lotta contro il potere sempre più crescente di Don Lorenzo.

La Promessa anticipazioni 18 marzo: la tensione cresce

Nelle anticipazioni de La Promessa del 18 marzo, emergono tensioni sempre più intense mentre Curro si scontra con Don Lorenzo per proteggere Jana. Mentre il Conte continua a consolidare il suo potere, i giovani protagonisti della storia lottano per sventare i suoi piani e proteggere coloro che amano.

Conclusioni

Non perdere la puntata per scoprire quale sarà l’esito di questo confronto epico! La Promessa Anticipazioni 18 Marzo: Curro si Scontra con Don Lorenzo per Proteggere Jana! Scopri le anticipazioni della puntata in onda il 18 marzo 2024 su Canale 5. Curro rischia tutto per difendere Jana dai pericoli del Conte, affrontando direttamente Don Lorenzo e mettendo a repentaglio il suo segreto per mantenere al sicuro la ragazza.

RELATED ARTICLES

Ultime News