La Promessa anticipazioni 18 dicembre: Cruz scopre i segreti di Elisa de Grazalema

0
147
La Promessa anticipazioni 18 dicembre
La Promessa anticipazioni 18 dicembre

Vuoi conoscere le anticipazioni della puntata del 18 dicembre 2023 della soap opera spagnola La Promessa? Allora continua a leggere per scoprire in anteprima i colpi di scena in arrivo nel prossimo episodio!

La soap spagnola de La Promessa promette nuovi sviluppi nella puntata del 18 dicembre, in onda su Canale 5 alle 16:40. La storia ambientata a Cordova nel 1913 continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, focalizzandosi sulla determinazione di Jana Expósito nel vendicare sua madre e risolvere il mistero del rapimento di suo fratello.

Per coloro che seguono la serie, la visione è possibile attraverso lo streaming su Mediaset Infinity, in diretta o on demand. Ma prima di immergersi nell’episodio del 18 dicembre, diamo uno sguardo agli eventi salienti dell’episodio precedente del 15 dicembre.

La Promessa: Riassunto della Puntata del 15 Dicembre

La trama si è concentrata su Pia e Candela, con Pia che rivela il motivo del suo matrimonio con Gregorio a Candela. La pace è stata raggiunta tra di loro, convincendo anche i colleghi di Candela a partecipare alle nozze di Pia e Gregorio. Nel frattempo, Alonso e Lorenzo hanno affrontato Elisa riguardo all’eredità del barone.

La Promessa anticipazioni del 18 Dicembre: il tradimento di Elisa e la scoperta di Cruz

L’episodio del 18 dicembre promette colpi di scena, con Cruz che fa una sorprendente scoperta. Sorprendendo Elisa a telefonare di nascosto, Cruz si rende conto che la baronessa ha mentito sulla sua relazione con il barone e suo marito. Emergono nuovi dettagli che rivelano un’intimità segreta tra Elisa e Juan durante una crociera.

Cruz, sconvolta dalla rivelazione, decide di agire e affrontare Alonso e Lorenzo nella speranza di impugnare il testamento e impedire a Elisa di ottenere parte dell’eredità.

La Promessa anticipazioni 18 dicembre
La Promessa anticipazioni 18 dicembre

Nella prossima puntata: Cruz vuole impugnare il testamento

Cruz, preoccupata per le conseguenze del tradimento, cerca il supporto di Alonso e Lorenzo per impugnare il testamento. La tensione sale mentre i personaggi affrontano le conseguenze di questa rivelazione, promettendo una trama avvincente.

La soap spagnola si preannuncia sempre più avvincente con Manuel che decide di condividere la sua passione per il volo con suo padre, mentre Lope restituisce a Maria una scatola musicale danneggiata da Don Gregorio, contenente un anello nascosto da Salvador.

Alonso affronta Romulo riguardo alle allusioni di Elisa, e Catalina rivela a Martina le sue intenzioni legate all’eredità del barone.

La Promessa anticipazioni 18 dicembre: conclusione

La puntata de La Promessa del 18 dicembre si prospetta ricca di emozioni e colpi di scena, con Cruz che svela i segreti di Elisa e intraprende azioni decisive. Gli spettatori possono prepararsi per una trama sempre più intricata nella Cordova del 1913, con nuovi sviluppi che promettono di tenere incollati gli appassionati della serie.