mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeUncategorizedLa Promessa anticipazioni 13 febbraio: Maria e i dubbi su Salvador, Beatriz...

La Promessa anticipazioni 13 febbraio: Maria e i dubbi su Salvador, Beatriz terrorizza Martina

Le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 martedì 13 febbraio alle 16:40, svelano nuovi sviluppi emozionanti all’interno del palazzo. La trama della soap spagnola, ambientata a Cordova nel 1913, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, concentrandosi sulla determinazione di Jana Expósito nel risolvere il mistero che circonda la morte di sua madre e il rapimento di suo fratello minore.

La Promessa anticipazioni 13 febbraio: nuovi sviluppi emozionanti, Maria e Salvador sotto esame

Per gli spettatori affezionati che non vogliono perdersi neanche un momento delle vicende di La Promessa, è possibile seguire la puntata in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Momento cruciale: le rivelazioni di Maria

Nella puntata precedente, catalizzata dalle tensioni emotive dei personaggi principali, Catalina si è recata da un commerciante per vendere i prodotti agricoli della Promessa, mentre Salvador ha continuato ad essere vittima di sbalzi d’umore. Una lite con Lope ha portato a rivelazioni che potrebbero cambiare il corso degli eventi per Maria. Nel frattempo, Jana ha tentato di affrontare Manuel riguardo al loro rapporto, ma il suo intento è stato fermato netto.

La Promessa anticipazioni 13 febbraio, intrighi e segreti: Lorenzo alla ricerca della verità

Ma è nelle anticipazioni della puntata del 13 febbraio che emergono i veri colpi di scena. Lorenzo, alle prese con la ricerca della verità sul bacio con la baronessa Elisa, si scontra con le menzogne e le tensioni crescenti tra la servitù.

Dubbio e incertezza: Maria confusa sui suoi sentimenti

Nel frattempo, Maria si confronta con dubbi profondi sui suoi sentimenti per Salvador. Dopo il ritorno di quest’ultimo dalla guerra, la sua sicurezza vacilla, portandola a interrogarsi sul futuro della loro relazione. Il consiglio di Teresa di affrontare apertamente la situazione potrebbe portare a sconvolgimenti imprevedibili nella trama, gettando luce su una nuova fase nei rapporti tra i protagonisti.

La Promessa anticipazioni 13 febbraio
La Promessa anticipazioni 13 febbraio

Ossessione e paura: Beatriz e la sua agenda nascosta

Mentre la tensione tra gli abitanti del palazzo cresce, Beatriz continua a seminare discordia e paura tra di loro. Il suo comportamento ossessivo, in particolare nei confronti di Martina, mette a dura prova la stabilità degli altri personaggi. Le sue motivazioni per agire in questo modo rimangono oscure, ma è chiaro che ha dei conti in sospeso con Martina e non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole.

Conclusione: emozioni intense e svolte drammatiche

In conclusione, le anticipazioni della puntata del 13 febbraio di La Promessa promettono emozioni intense e svolte drammatiche che terranno incollati gli spettatori allo schermo. Non perdetevi l’appuntamento su Canale 5 per scoprire cosa riserverà il destino ai protagonisti di questa coinvolgente storia d’amore e mistero.

RELATED ARTICLES

Ultime News