La Promessa anticipazioni 11 gennaio: Jana svela l’avvelenamento di Pia e la decisione scioccante di Catalina

0
121
La Promessa anticipazioni 11 gennaio
La Promessa anticipazioni 11 gennaio

La Promessa anticipazioni 11 gennaio: la puntata de La Promessa del 11 gennaio si preannuncia carica di emozioni e rivelazioni che terranno incollati gli spettatori alle loro poltrone. Nella trama della soap ambientata a Cordova nel 1913, la determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore è al centro di una storia avvincente.

Riassunto della puntata precedente

Prima di addentrarci nelle anticipazioni della prossima puntata, facciamo un breve riassunto degli eventi della puntata di mercoledì 10 gennaio. Alonso cerca di dissuadere Elisa dal denunciare Cruz per tentato omicidio, mentre Pia e Gregorio discutono della possibilità di lasciare la tenuta per iniziare una nuova vita in una casa propria. Nel frattempo, Salvador si apre con Romulo, Lope e Mauro riguardo alle sue esperienze in guerra, offrendo uno sguardo più profondo sulla trama che si sta sviluppando.

La Promessa anticipazioni 11 gennaio: Catalina annuncia la sua partenza

Nell’episodio dell’11 gennaio, Catalina fa una sorprendente dichiarazione durante una riunione in cucina: ha deciso di lasciare la tenuta. Questa notizia colpisce profondamente gli altri abitanti del palazzo, generando una miscela di emozioni. La reazione varia, ma tutti sono dispiaciuti per la decisione di Catalina.

La Promessa anticipazioni 11 gennaio: la rabbia di Martina

Martina, a differenza degli altri, reagisce con rabbia nei confronti di Catalina. Manifesta il suo dissenso e la sua delusione riguardo alla decisione della cugina. Questo conflitto interno promette di aggiungere ulteriore tensione all’atmosfera già carica della soap spagnola.

Le preoccupazioni per Pia

Nella prossima puntata, le condizioni di Pia peggiorano, suscitando crescente preoccupazione tra gli abitanti del palazzo. Jana, sempre determinata a comprendere la situazione, si dedica a ricerche in biblioteca per svelare il mistero dietro i sintomi di Pia.

La Promessa anticipazioni 11 gennaio: la scoperta di Jana

Le indagini di Jana portano a una sconvolgente scoperta: i sintomi di Pia sono compatibili con quelli dell’avvelenamento da cicuta. Questa rivelazione aggiunge un livello di mistero e suspense alla trama già intricata della soap.

Il consiglio di Jana

Nella stessa puntata, Jana fornisce consigli che rimangono inascoltati. Al centro delle vicende, i sentimenti del marchesino Manuel si intensificano nei confronti della bella Jana. Tuttavia, la moglie di Manuel, Jimena, continua a ostacolare la possibile relazione tra i due.

La Promessa anticipazioni 11 gennaio
La Promessa anticipazioni 11 gennaio

La Promessa anticipazioni 11 gennaio: Jimena sottrae la lettera a Jana

Manuel ha scritto una lettera a Jana per rivelare i suoi sentimenti, ma Jimena è riuscita a trovarla e a sottrarla. Il marchesino non riesce a ritrovare la lettera scomparsa, e la tensione sale quando Jimena ha intenzione di leggerla davanti a tutta la servitù.

Jana consiglia a Maria di parlare con Salvador

Jana, nel tentativo di offrire consigli utili, si rivolge a Maria, suggerendole di parlare con il fidanzato Salvador, appena tornato dal fronte. Nel frattempo, emergono nuovi dettagli sulla trama, con Maria che scopre informazioni sorprendenti sul padre Curro.

In conclusione, la puntata de La Promessa del 11 gennaio promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, con rivelazioni scioccanti, tensioni amorose e decisioni sorprendenti. Non perdete l’appuntamento alle 16:40 in prima visione su Canale 5 o seguite la puntata in streaming su Mediaset Infinity per non perdere nemmeno un dettaglio della trama avvincente della soap spagnola.