martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàKylie Minogue torna alla grande e scatena i fan: la popstar è...

Kylie Minogue torna alla grande e scatena i fan: la popstar è inarrestabile!

Kylie Minogue sta entrando in una nuova fase estremamente eccitante della sua carriera di popstar con grandi annunci. La cantante australiana, come riporta Repubblica, ha infatti rivelato l’imminente uscita di “Extension (The extended mixes)”, un album che include versioni speciali di tutti i brani del suo ultimo disco, “Tension”.

Kylie Minogue, nuovo album e concerti a Las Vegas: l’annuncio

Tale album, che esce per BMG l’8 dicembre, è già disponibile in preordine in edizione limitata su vinile doppio “effetto splatter” e in formato digitale. “Tension” ha portato Kylie Minogue alla posizione numero 1 nella classifica britannica per la nona volta nella sua carriera ed è stato accolto molto positivamente dai fan di tutto il mondo. Il nuovo album e l’annuncio dei concerti a Las Vegas sono un’eccezionale occasione per tutti i suoi fan di scoprire nuove versioni dei suoi successi, dalla sua nuova hit ‘Hold on to now (Extended Mix)’ ad altri grandi successi del passato.

E c’è di più: la tanto attesa serie di concerti di Kylie a Las Vegas è pronta a partire. Il 3 novembre infatti, la regina della musica pop darà il via alla sua prima serie di concerti al Voltaire, il nuovissimo locale notturno del celebre resort Venetian. L’inaugurazione del locale segna anche il debutto della popstar australiana come protagonista di una serie di concerti a Las Vegas. E i fan non possono che essere impazienti all’idea di poter assistere a uno dei suoi fantastici concerti: Kylie canterà i brani del suo nuovo album insieme a un giusto mix di vecchi e nuovi successi. Il tutto accompagnato da una fantastica scenografia e da una band straordinaria.

Kylie Minogue (foto ANSA)

Il grande ritorno della popstar

Quando Kylie Minogue salirà sul palco, talento e lustrini si fonderanno in un’esplosione di musica e divertimento. La cantante non ha mai deluso le aspettative dei suoi fan e ha sempre regalato concerti indimenticabili, pieni di energia ed emozione. Quindi, non vi resta che prepararvi ad assistere al ritorno di una delle più grandi icone del pop, che ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo ed è riuscita ad avere album al numero uno in ben cinque decadi della sua carriera musicale.

La sua lista di premi e riconoscimenti è davvero lunga ed impressionante. Kylie Minogue ha vinto tre Brit Awards, due Mtv Awards e un Grammy, a sottolineare ulteriormente quanto questa artista straordinaria sia amata e rispettata in tutto il mondo. E ora potrete godervi la sua musica e la sua energia a Las Vegas in uno dei club più belli del mondo, il Voltaire.

RELATED ARTICLES

Ultime News