martedì, Aprile 23, 2024
HomeCultura e SocietàKelsea Ballerini colpita al volto con un braccialetto durante un suo concerto

Kelsea Ballerini colpita al volto con un braccialetto durante un suo concerto

Kelsea Ballerini è stata colpita al volto con un braccialetto mentre si esibiva ad un suo concerto, riferisce CBS News.

La cantante ha brevemente interrotto il suo show dopo quanto accaduto, rassicurando poi i suoi fan su Instagram sulle sue condizioni di salute.

Kelsea Ballerini colpita in volto durante il suo concerto

Disavventura sul palco per Kelsea Ballerini, colpita in faccia da un braccialetto mentre si esibiva ad un suo concerto. È solo l’ultimo di una serie di incidenti in cui cantanti donne sono state aggredite o hanno ricevuto oggetti lanciati contro di loro durante gli spettacoli.

La Ballerini è stata colpita in faccia con un braccialetto lanciato dal pubblico mentre si esibiva a Boise, Idaho, mercoledì. Il video dell’incidente è stato pubblicato sui social media.

Ballerini ha visibilmente reagito dopo il colpo, e ha messo in pausa la sua esibizione prima di uscire dal palco, come mostrano i video.

La star ha poi parlato dell’incidente su Instagram, dicendo che era più spaventata che ferita ed è uscita dal palco per “calmarsi“. “Ciao. Sto bene. Qualcuno ha lanciato un braccialetto, mi ha colpito in un occhio, e mi ha spaventato più che farmi male“, ha scritto in una storia su Instagram.

Tutti abbiamo fattori scatenanti e strati di paure molto più profondi di ciò che viene mostrato, ed è per questo che sono uscita dal palco per calmarmi e assicurarmi che io stessa, la band, la troupe e il pubblico si sentissero tutti al sicuro per continuare. Questo è tutto ciò che voglio, che gli spettacoli siano un posto sicuro per tutti noi“.

L’ultimo caso di aggressioni a cantanti sul palco

Kelsea Ballerini ha anche raccontato l’incidente in un post su Instagram, con le foto dello spettacolo, scrivendo: “ps- sto bene, facciamo solo un lavoro migliore per tenerci al sicuro a vicenda agli spettacoli“.

Ma questo è solo l’ultimo di una lunga serie di dinamiche simili. La scorsa settimana, la pop star Ava Max è stata schiaffeggiata da uno spettatore che si è precipitato sul palco mentre si esibiva.

La cantante ha detto sui social media di aver subito una lesione agli occhi e la persona che l’ha colpita è stata bandita dalle esibizioni future.

Giorni prima, la cantante Bebe Rexha è stata colpita in faccia da un telefono lanciato durante un concerto a New York City. Il fan, 27 anni, è stato arrestato e successivamente accusato di aggressione.

RELATED ARTICLES

Ultime News