Kate Middleton, svelato il vero rapporto con la Regina Camilla: “È furiosa come non mai”

0
501
Rapporto Kate Middleton e Regina Camilla
Rapporto Kate Middleton e Regina Camilla

Kate Middleton è la futura Regina e gli inglesi non vedono l’ora di poter vedere lei e William gestire il Paese. Al momento, la Regina Camilla ha preso il suo posto accanto a Re Carlo III e sembra proprio che i rapporti con Kate – e non solo – non siano dei migliori. Quello che è emerso è sconcertante.

Anna non perdona Camilla Parker

Il 6 maggio, Camilla Shand è stata incoronata Regina insieme al consorte Re Carlo III. Da quel momento il protocollo sarebbe a suo favore, tanto che nessuno dovrebbe rivolgersi a lei con toni duri o comunque rispondere in maniera non opportuna.

Il passato di Camilla è conosciuto da tutto il mondo e sembra proprio che la Principessa Anna, figlia della Regina Elisabetta II, non abbia peli sulla lingua. Come emerge dai magazine inglesi, sembra proprio che tra le due non corra buon sangue.

Lo stilista David Emanuel ha rilasciato una intervista a GBNews, rivelando che alcune fonti vicine alla famiglia reale avrebbero raccontato di una lite molto forte tra le due cognate. Durante la cena per l’incoronazione, la Principessa Anna avrebbe sbottato:

 “Tu non sei la regina, sei la regina consorte”.

A quanto pare lei non è l’unica a non sopportare Camilla, ci sono altre persone che in teoria non possono vederla.

Kate Middleton, il vero rapporto con la Regina Camilla

Gli inglesi amano Kate Middleton e non vedono l’ora sia lei la Regina Consorte. Nonostante la moglie di William sia molto brava a non far tradire le emozioni, sembra proprio che il suo rapporto con Camilla non sia dei migliori.

Tom Bower – a GBNews – ha voluto evidenziare che:

“Kate è furiosa con la regina per ciò che è successo”

Nel momento in cui nell’Abbazia c’era posto per pochissimi della famiglia di Kate, mentre per i Parker Bowles è stata riservata una intera fila. La tensione c’è con tutti quanti i membri della famiglia, Harry compreso.

È inevitabile che visto il passato di Carlo e Camilla, non tutto potesse andare nel migliore dei modi. Inoltre, si vocifera che la moglie del Re non abbia un carattere facile e tenda a mostrare il suo potere con arroganza. Tuttavia, il popolo ama Kate e questa cosa sembra proprio non andarle a genio.