domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàKate Middleton, spunta la telefonata segreta e notturna con Harry: William su...

Kate Middleton, spunta la telefonata segreta e notturna con Harry: William su tutte le furie?

Forse lo sanno in pochi, ma prima che arrivasse Meghan c’era una grande amicizia tra il Principe Harry e sua cognata Kate Middleton. Tale è stata anche scambiata, da alcuni media, come una sorta di feeling che andava ben oltre l’essere solo amici e cognati. Poi è arrivata Meghan e tutto tra loro si è come dissolto, distrutto. Alcuni media parlano di una telefonata segreta tra Harry e Kate, con William che non l’ha presa sicuramente bene.

La telefonata segreta tra Kate Middleton e il Principe Harry

In base a fonti affidabili vicine a Buckingham Palace, i media inglesi hanno raccontato che la duchessa di Cambridge, Kate, avrebbe intrattenuto una conversazione telefonica riservata con suo cognato, il principe Harry, nel cuore della notte. I media britannici hanno da tempo enfatizzato il rapporto tra la principessa e l’ex duca di Sussex, evidenziando una presunta frattura dovuta all’arrivo di una terza persona. In seguito al matrimonio di quest’ultimo con l’attrice americana Meghan Markle, sembra che le divergenze tra la moglie di Harry e Kate abbiano contribuito a un presunto allontanamento tra i due, come più volte riportato dalla stampa scandalistica.

Tuttavia, la telefonata nel cuore della notte fatta da Kate è stata interpretata come un atto di cortesia nel tentativo di ristabilire un rapporto amichevole tra i due. Cosa dicono i media in base alle fonti di Palazzo? Si dice che la duchessa abbia contattato telefonicamente il principe Harry, e la loro conversazione lunghissima si sarebbe protratta fino alle ore più tarde, come hanno riferito diversi tabloid britannici. Kate ha cercato Harry per spronarlo a mantenersi forte e a non farsi travolgere dalle difficoltà, sostiene una fonte bene informata che ha parlato con il Closer Weekly. Una telefonata come ai vecchi tempi, cercando di ristabilire quel rapporto che oramai è andato perduto nel tempo.

Cosa ne pensa il Principe William?

L’etichetta attribuita al futuro sovrano nel libro di Harry, intitolato “Spare”, come suo “arcinemico”, certamente non sarà sfuggita alla duchessa Kate. La situazione risulta ovviamente complessa e delicata, coinvolgendo vari membri anziani della famiglia reale, in particolare William. Quest’ultimo ha espresso in modo inequivocabile la sua riluttanza a sedersi con Harry per affrontare discussioni di conciliazione o qualsiasi forma di dialogo aperto, come rivela la fonte. Cambieranno le cose tra i fratelli prima o poi? Tutti lo sperano.

RELATED ARTICLES

Ultime News