martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàKate Middleton, principessa ignorata il primo giorno di scuola: gli sguardi dei...

Kate Middleton, principessa ignorata il primo giorno di scuola: gli sguardi dei papà erano per un’altra donna famosa

Kate Middleton completamente ignorata il primo giorno dei figli a scuola. I papà sono stati rapiti da un’altra donna. Nonostante si siano trovati dinanzi alla futura Regina, c’è qualcuno che ha attirato la loro attenzione. Chi è? Il gossip sta facendo il giro del mondo.

Kate Middleton ignorata per un’altra donna

Kate Middleton è una donna molto nota e interessante, ma quando va a portare i suoi figli a scuola, la gente sembra non darle molta attenzione. Prima, quando il suo bambino George e la sua bambina Charlotte andavano alla scuola chiamata Thomas’s Battersea a Londra, Kate li accompagnava spesso. Faceva così per far sì che i suoi bambini avessero una vita normale e semplice.

Ma c’è qualcosa di strano. Anche se Kate è famosa, quando si vede fuori dalla scuola, la gente sembra non riconoscerla. Al contrario, i papà degli altri bambini sembrano più interessati a un’altra mamma, che è una modella di Victoria’s Secret. Per questo motivo la futura Regina di Inghilterra è stata completamente ignorata. In una scuola di quel tipo, ci sono molte mamme e i papà sembrano apprezzare.

La vita normale dei figli di Kate e William

Kate e suo marito William hanno anche aiutato con le attività della scuola. Dopo le lezioni, spesso si fermano per organizzare cose per gli eventi della scuola. Una persona vicina alla famiglia reale ha detto che Kate è molto coinvolta perché la sua famiglia è molto unita e le piace aiutare. Come genitori, sono bravi a partecipare alle attività come le gare sportive o a raccogliere soldi per la scuola. Vogliono essere genitori normali che fanno cose normali.

Anche una persona che conosce bene la famiglia reale ha detto che Kate è una brava mamma, come riporta la rivista OK!. Dice che fa spesso cose come portare i suoi figli a comprare le scarpe nuove per la scuola o a prendere le cose per le lezioni. William e Kate cercano di far crescere i loro figli come una famiglia normale della classe media.

Insomma, anche se Kate Middleton è famosa, quando si tratta di essere una mamma, cerca di fare le cose normali e semplici. La sua famiglia è importante per lei, e vuole che i suoi figli abbiano una vita normale.

RELATED ARTICLES

Ultime News