lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàKate Middleton in difficoltà: è stato questo il terribile momento da superare

Kate Middleton in difficoltà: è stato questo il terribile momento da superare

Da sempre Kate Middleton è vista come la perfetta futura regina di Inghilterra. Per questo motivo lei sa bene di non poter fare passi falsi. Eppure, essendo umana come tutti ha avuto anche lei un momento di difficoltà molto grande e da superare. Scopriamolo insieme.

Kate Middleton è in difficoltà?

Tra i due principi William e Henry, non solo c’è una distanza fisica che li separa, ma anche un freddo interiore che rende ogni contatto praticamente inutile, se non addirittura dannoso per il già precario rapporto tra di loro.

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla corte giungono proprio alla vigilia della pubblicazione di un nuovo libro (Our King) e coinvolgono Kate Middleton, secondo quanto riportato dal corrispondente reale Robert Jobson. Pare che la principessa del Galles si sia lamentata di aver vissuto la cosa più difficile della sua vita durante una passeggiata a Windsor, dopo la morte della regina Elisabetta II. Il motivo sarebbe semplice: in quella circostanza erano presenti Harry e Meghan, insieme a lei e al marito.

Quella mossa, desiderata dal futuro re per creare un’immagine di unità e continuazione, ha imbarazzato la moglie. Quell’attitudine adottata per il pubblico avrebbe dovuto zittire ogni chiacchiera, ma non è stato così. Anzi, come Harry stesso racconta nel libro di memorie “Spare – Il minore” (Mondadori), si è spesso sentito emarginato e non coinvolto nelle decisioni del Palazzo.

Tensione a corte: Kate non può fare passi falsi

Quella particolare apparizione pubblica al di fuori delle mura del castello lo scorso settembre, a soli due giorni dalla triste dipartita della amata regina, ha illuso tutti riguardo alla presunta unità tra i quattro, non più i mitici Fab Four di un tempo. Al massimo possono sperare in una tregua, tuttavia è una tregua precaria e pronta a rompersi.

Inizialmente si diceva che Kate sarebbe stata la mediatrice tra i fratelli, ma nel libro di Harry viene descritta come una donna che vive di fronte a casa tua (all’epoca di Frogmore Cottage) e non ti invita mai a giocare con i nipoti. Non esplicitamente, ma lascia intendere che possa essere fredda o calcolatrice.

È sicuramente un mondo difficile, soprattutto da quando i fratelli non hanno più il rapporto di prima. Riuscirà Kate a mantenere il suo innato stile?

RELATED ARTICLES

Ultime News