martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàKate Middleton delusa dal Principe Harry: commenti negativi e rivelazioni intime fanno...

Kate Middleton delusa dal Principe Harry: commenti negativi e rivelazioni intime fanno crollare tutto quanto

Kate Middleton è delusa da quello che una volta era il suo amico fidato Principe Harry. Emergono le offese e le critiche che fanno male.

Kate Middleton e il Principe Harry: un rapporto fraterno spezzato

Nel mondo anglosassone e tra i fan della Famiglia Reale, il rapporto tra il principe Harry e Kate Middleton è ricordato con nostalgia. Tuttavia, recentemente, alcune fonti vicine alla Famiglia Reale britannica hanno suggerito che la moglie del principe William stia cercando di riconciliare i due principi. Ma per quanto riguarda Kate Middleton, alcune dinamiche hanno irrimediabilmente compromesso il suo rapporto personale con il cognato.

Kate e Harry
Kate e Harry

Secondo Katie Nicholl, una esperta di faccende reali, il principe Harry avrebbe fatto un commento “sprezzante” che ha minato la fiducia di Kate Middleton nei suoi confronti. La moglie del principe William non avrebbe tollerato alcune parole del cognato, causando una frattura tra di loro. Questo commento avrebbe ferito profondamente la principessa del Galles, che per un certo periodo non ha cercato di porre fine alla faida con il duca di Sussex.

Le rivelazioni e le critiche hanno deluso la futura Regina

Tuttavia, l’esperta ha sottolineato che la “coppia di cognati” era molto unita prima che il principe Harry e Meghan Markle rinunciassero ai loro doveri ufficiali come membri della Famiglia Reale. Da quel momento in poi, qualcosa si è irrimediabilmente perso nel rapporto tra Kate Middleton e il principe Harry. Tuttavia, alcune dichiarazioni rilasciate dai duchi di Sussex hanno suggerito che ci fossero stati litigi anche prima. La questione degli abiti da damigella, risalente ai tempi del matrimonio dei Sussex, ha gettato luce su una disputa tra Kate e Meghan.

Cosa c’è scritto su Spare di Kate Middleton?

Ma ciò che ha deluso maggiormente la futura regina sono state le rivelazioni contenute nell’autobiografia di Harry, “Spare”. Il principe Harry ha menzionato Kate Middleton nel suo libro, alimentando ulteriormente la divisione tra di loro. Katie Nicholl ha commentato che quando si pensa alle rivelazioni personali si vada a colpire nel segno, con dei commenti sprezzanti che si trovano tra le pagine del libro Spare. Nel suo libro, pubblicato a gennaio, il duca di Sussex ha discusso della faida reale e ha definito Kate come la “sorella che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato”. Tuttavia, le narrazioni nel libro non dipingono un quadro lusinghiero dei principi di Galles, un affronto che ha profondamente irritato il principe William mentre la moglie era profondamente delusa.

L’esperta ha aggiunto che, anche se Kate e Harry erano come fratelli, la loro relazione è stata completamente compromessa. Kate non è arrabbiata, ma si sente profondamente delusa e ferita dal fatto di non aver avuto la possibilità di replicare. Harry era consapevole di non avere questa possibilità.

RELATED ARTICLES

Ultime News