Kanye West e sua moglie Bianca Censori sono stati espulsi a vita da una rinomata compagnia di noleggio di motoscafi nella città lagunare. Questo a seguito di uno scandalo accaduto sul Canal Grande.
La coppia è stata sorpresa in atteggiamenti intimi a bordo di una barca. Il rapper-stilista statunitense, ex marito di Kim Kardashian, aveva i pantaloni abbassati e le natiche esposte al vento. Mentre Bianca giaceva china con la testa sul suo grembo.
Questo comportamento ha portato all’immediata applicazione della misura disciplinare più severa.
Le immagini oscene di Kanye West e della moglie
Le immagini dell’accaduto hanno fatto rapidamente il giro del web e la società di noleggio barche utilizzata da West e Censori ha rilasciato una dichiarazione in esclusiva al Daily Mail Australia, confermando che la coppia non è più la benvenuta a bordo delle loro imbarcazioni.
Nella dichiarazione, la società ha condannato l’atteggiamento volgare della coppia, anche se al tempo dell’incidente non erano stati a conoscenza di ciò che stava accadendo a bordo della barca che avevano loro noleggiato. La pubblicazione delle foto ha portato alla luce il comportamento inappropriato della coppia.
Nel comunicato rilasciato, si afferma che l’autista a bordo era concentrato sulla guida e non ha notato gli atti osceni. In caso fosse accaduto, l’autista sarebbe intervenuto prontamente, scendendo dalla barca e segnalando immediatamente i trasgressori alle autorità competenti.