sabato, Giugno 15, 2024
HomeCultura e SocietàJovanotti operato dopo la caduta choc: cosa ha raccontato ai fan su...

Jovanotti operato dopo la caduta choc: cosa ha raccontato ai fan su Instagram!

Parecchi brividi tra i fan di Lorenzo Jovanotti dopo la sua recente caduta dalla bici a Santo Domingo. Il cantante, notissimo per la sua energia travolgente, non ha lasciato indifferente nessuno con i suoi ultimi aggiornamenti su Instagram. Fortunatamente, l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto sembra si sia risolto nel migliore dei modi: “È andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà”.

Jovanotti, l’operazione è andata bene: il messaggio ai fan

A quanto pare Jovanotti avrebbe subito una frattura scomposta della clavicola e ben tre punti di frattura al femore. Una situazione che ha richiesto un immediato intervento, ma che ha anche tenuto tutti i fan con il fiato sospeso per diverse ore. Fortunatamente il popolare cantante sta reagendo bene e ha ringraziato tutti per il supporto dimostratogli: “Grazie a tutti davvero! Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico”.

L’operazione è andata bene, come ha specificato su Instagram attraverso una story. “È andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà”, ha spiegato, condividendo con i fan gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

La caduta in bici e il grosso spavento

Ma cosa è successo esattamente? Lorenzo Jovanotti si trovava a Santo Domingo, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza, a cavallo della sua bici, quando è stato colpito da una caduta rovinosa. La situazione deve essere stata molto spaventosa, ma Jovanotti non ha perso la sua proverbiale forza d’animo nemmeno in quella delicatissima situazione fisica. Nonostante il grande dolore, il cantautore ha voluto ringraziare pubblicamente tutto il personale medico che l’ha assistito con grande cura: “I dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura. Sono stati eccezionali”.

Ora, tutti i fan dell’artista sono in trepidante attesa di notizie, sperando che la situazione si risolva presto senza ulteriori complicazioni. In molti gli stanno facendo gli auguri di pronta guarigione, nella speranza che possa quanto prima risollevarsi e rimettersi in forza, per tornare in concerto e regalare altre imperdibili emozioni al suo pubblico.

RELATED ARTICLES

Ultime News