Jovanotti in attesa di una delicata operazione: la reazione del cantante spiazza i fan

0
365
Jovanotti Incidente
Jovanotti Incidente

Jovanotti ha fatto spaventare tutti quanti con il suo incidente. Ora è in attesa di una operazione e ha fatto spaventare proprio tutti i suoi fan con la reazione. Che cosa è successo e perché si deve operare?

Grave incidente per Jovanotti in attesa di una operazione

Jovanotti si mostra con una faccia dolorante e diversi tagli, con cerotti e infermieri che lo soccorrono dopo la caduta in bici. Lui stesso afferma di essere caduto e di avere dei dolori mai sentiti prima di oggi. L’accaduto si è svolto a Santo Domingo. È qui che il cantautore sta facendo le vacanze insieme alla moglie e sono ospiti da amici.

Dopo solo tre giorni di relax, ecco l’incidente mentre era sulla sua bicicletta. La notizia ha voluto darla il cantautore su Tik Tok così da poter salvaguardare la reazione dei fan. Un video selfie dove descrive bene la sua:

“bastardissima caduta”.

Racconta di aver preso una buona velocità e di non aver notato il dissuasore del traffico. La botta è stata fortissima ma è comunque tutto sotto controllo, grazie ai soccorsi immediati. Jovanotti si mostra, come sempre, dolce e affettuoso con chi si sta prendendo cura di lui con parole di gratitudine in lingua spagnola.

Chi ha soccorso il cantautore?

Lorenzo Cherubini ha capito subito di essersi rotto qualcosa, proprio perché non era in grado di muoversi. La diagnosi da parte dei medici è stata chiara: clavicola e femore rotti, in tre punti.

“Ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e mi operano qui: mi devono mettere un chiodo di titanio”

L’artista condivide tutto tramite social così che i suoi fan possano essere costantemente aggiornati. Il suo medico italiano ha visto le lastre e ha confermato essere una operazione di routine, con riposo successivo.

A soccorrerlo sono stati dei domenicani che hanno visto Jovanotti volare letteralmente dalla sua bici, durante la corsa:

“Sono stati fantastici: una signora mi ha addirittura portato del cocco con dell’acqua per rinfrescarmi: tutti gentilissimi”

I video sono continui e Lorenzo ringrazia anche i fan per tutto l’amore che sta ricevendo. Consapevole che sarebbe potuta andare molto peggio e che la notte è stata piena di dolori:

“…poteva andare peggio… ma poteva andare anche meglio, magari rimanendo qua in vacanza a prendere il sole”.

Insomma, non ci resta che attendere di avere altre notizie direttamente da Santo Domingo.