sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàJoe Bastianich lancia un appello per Barbara D'Urso: fan basiti, commenti sprezzanti...

Joe Bastianich lancia un appello per Barbara D’Urso: fan basiti, commenti sprezzanti al post!

Joe Bastianich ha sorpreso i suoi fan con un post su Instagram in cui tiene in mano un cartello con un messaggio dedicato a Barbara D’Urso. L’imprenditore, noto per la sua personalità provocatoria, ha deciso di rivolgersi alla celebre conduttrice televisiva in modo pubblico e divertente.

Joe Bastianich spiazza sui social: l’appello per Barbara D’Urso

Nella foto scattata sulla scalinata della stazione di Milano Centrale, come riporta Fanpage, Joe Bastianich appare serio mentre alza in alto il cartello dove si legge chiaramente “Free Barbara D’Urso”. Questo gesto ha lasciato sconcertati i suoi follower, che si sono chiesti se si trattasse di uno scherzo o di un messaggio serio.

Nella descrizione della foto, il popolare chef tv ha spiegato di essersi ispirato all’account di Instagram dudewithsign, famoso per i suoi slogan scritti su cartelloni mostrati sulle strade di New York. Sembrerebbe quindi che l’intento di Bastianich fosse quello di cavalcare uno dei temi più caldi della nuova stagione televisiva (l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset) con un tocco di ironia.

La perplessità dei fan e la nuova vita della D’Urso

Tuttavia, i fan di Joe Bastianich non hanno mancato di esprimere la loro perplessità nei commenti al post, con domande del tipo “Joe, ma sei serio?” o “Mi stai diludendo”. Alcuni hanno persino paragonato la scena a quella di un film dell’orrore. C’è però da sottolineare che Barbara D’Urso al momento non si trova a Milano e non ci sarà per un bel po’.

Dopo l’addio a Mediaset e alla conduzione di Pomeriggio 5, ora nelle mani di Myrta Merlino, la conduttrice è volata a Londra per iniziare una nuova avventura professionale, anche se i dettagli dei suoi progetti futuri non sono ancora noti. Nonostante ciò, Barbara D’Urso ha salutato il suo pubblico in un dettagliato post su Instagram, in cui ha raccontato l’evoluzione del suo programma che ha condotto per 15 anni. Ha dichiarato di non avere ben chiari i motivi di questa svolta nella sua carriera e ha promesso ulteriori notizie direttamente dal Regno Unito.

RELATED ARTICLES

Ultime News