Jimmy Ghione ha una nuova fiamma ed è un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Ecco di chi si tratta!

0
265
Jimmy Ghione (Foto Ansa)

C’è una notizia intrigante che sta circolando sui social da poche ore, e ha come protagonista Jimmy Ghione, l’affermato inviato di Striscia la Notizia. Pare che da un po’ di tempo il giornalista piemontese stia frequentando una ex partecipante molto discussa dell’Isola dei Famosi.

A rilanciare questa notizia è stato Investigatore Social, noto come Alessandro Rosica, il quale ha condiviso questa interessante indiscrezione sul suo profilo Instagram. Secondo quanto si dice, Jimmy Ghione si starebbe incontrando regolarmente con una ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Questa donna, molto più giovane di lui, ha già avuto una relazione con un noto personaggio televisivo, con il quale è stata legata per molti anni.

Nuovo amore per Jimmy Ghione

Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, sembra che la persona coinvolta sia Marialaura De Vitis, un’ex concorrente della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la stessa edizione in cui trionfò Nicolas Vaporidis. Questo nome non è nuovo agli amanti del gossip, poiché la giovane di 25 anni ha avuto una relazione in passato con Paolo Brosio, un noto personaggio televisivo.

Alessandro Rosica ha condiviso questa notizia in esclusiva su Instagram, affermando che “Marialaura De Vitis è pronta per un altro giro, questa volta con Jimmy Ghione, dopo la sua precedente relazione con un imprenditore sessantenne e il suo penultimo uomo, Brosio. Direi che stavolta ha fatto un colpo di fortuna”.

Secondo quanto trapelato da Investigatore Social, i due, che hanno una differenza d’età di 34 anni, si stanno vedendo regolarmente da alcuni giorni. Non è chiaro se Jimmy Ghione sia ancora in una relazione con la sua compagna precedente, l’attrice Daria Baykalova, con cui è stato in coppia dal 2018. Marialaura De Vitis è nota per la sua relazione passata con il giornalista Paolo Brosio, che è 42 anni più grande di lei. Sembra che la differenza d’età non rappresenti un ostacolo per la modella e influencer.

Dai fotoromanzi a Striscia la Notizia

Nato a Torino nel 1964, Jimmy Ghione ha intrapreso la sua carriera nel mondo dell’intrattenimento. Prima di entrare nel mondo di Striscia la Notizia, ha lavorato come attore in fotoromanzi e ha partecipato a alcune produzioni cinematografiche con scarso successo.

Tuttavia, il punto di svolta nella sua carriera è giunto nel 1998, quando ha iniziato a collaborare con il celebre tg satirico, diventando rapidamente uno dei reporter più riconosciuti. Nel 2019, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del Leggio d’Oro per il suo contributo al programma.

In passato, Jimmy è stato sposato con Tania Paganoni, dalla quale ha avuto due figli, Federico e Gabriele. La coppia ha però attraversato una separazione nel 2016. Due anni dopo, Ghione ha iniziato una relazione con l’attrice russa Daria. Attualmente, non si sa se queste indiscrezioni, non ancora ufficializzate, porteranno a una separazione tra i due o meno.