Jennifer Lawrence dietro la rottura tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus? Tutta la verità

0
586
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Dopo i rumors e i gossip attorno alla chiacchierata rottura tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus, ora è Jennifer Lawrence a raccontare la sua verità.

Si vocifera infatti che l’attrice abbia avuto una relazione con l’attore, quando era ancora fidanzato con la popstar americana. Ma lei non ci sta e, come riporta TMZ, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Jennifer Lawrence nega il flirt con Liam Hemsworth

Jennifer Lawrence non avrebbe avuto alcun flirt con Liam Hemsworth, nonostante le voci sul video musicale Flowers di Miley Cyrus, ex fidanzata dell’attore.

L’attrice sta mettendo a tacere una voce piuttosto succosa, secondo la quale avrebbe avuto una relazione con Liam Hemsworth mentre era ancora insieme a Miley Cyrus.

La Lawrence ha raccontato la sua verità al Watch What Happens Live di lunedì, dopo che il conduttore Andy Cohen le ha chiesto se avesse qualche legame con il video musicale Flowers pieno di ombre di Miley, che la gente crede riguardi il presunto tradimento da parte di Hemsworth.

Molti hanno puntato il dito contro l’attrice, ma lei sta negando tutto. Al conduttore ha rivelato che è felice di chiarire tutto, affermando che si sono scambiati un bacio solo una volta e che non pensava ci fosse alcuna sovrapposizione tra il bacio solitario e la sua relazione con Miley.

I retroscena di Flowers di Miley Cyrus e i rumors

Per chi non ne fosse a conoscenza, riporta sempre TMZ, Jennifer Lawrence ha ammesso nel 2015 di aver dato un bacio a Liam Hemsowrth, dicendo scherzosamente in un episodio passato di WWHL che è davvero sexy, e aggiungendo “Cosa avresti fatto?“.

Nel video musicale Flowers di Miley Cyrus, alcuni fan hanno notato che il vestito che indossava somigliava molto a quello indossato dalla Lawrence alla premiere di The Hunger Games nel 2012, alla quale partecipò con il divo del cinema.

E, in particolare, si vociferava che i due attori si fossero incontrati sul set durante le riprese di quella saga.

Tuttavia ci ha ora pensato la diretta interessata a smentire ogni rumor, negando di aver avuto una relazione con il collega e, dunque, di essere stata la causa della rottura tra l’attore e Miley Cyrus.