James Gunn ha quasi trovato il sostituto per Henry Cavill in “Superman: Legacy”

0
489
Superman Legacy
Il sostituto per Superman Legacy

James Gunn è quasi riuscito a trovare un attore per sostituire Henry Cavill nel ruolo di Superman in “Superman: Legacy”.
Il regista di “Guardiani della Galassia” e “The Suicide Squad” è attualmente impegnato nella pre-produzione del film.
Il casting per il film è in corso e si prevede che sarà annunciato presto.

Nonostante la popolarità di Henry Cavill nel ruolo di Superman, l’attore non riprenderà il suo ruolo nel prossimo film. Questo ha portato a una ricerca intensiva per trovare un degno sostituto che possa interpretare il supereroe iconico nel prossimo capitolo della saga.

Secondo le fonti, il casting per “Superman: Legacy” è in corso e si prevede che sarà annunciato presto. Tuttavia, non sono stati rivelati dettagli specifici su chi potrebbe essere scelto per il ruolo o su quali attori siano stati presi in considerazione.

Tra i convocati per i casting Nicholas Hoult, David Corenswet e Tom Brittney per interpretare Clark Kent, e Emma Mackey, Rachel Brosnahan e Phoebe Dynevor per Lois Lane.

“Superman: Legacy” sarà il prossimo film del DC Extended Universe (DCEU) e si concentrerà sulla storia e l’eredità di Superman nel mondo dei supereroi. Nonostante la partenza di Cavill, il film promette di essere un’emozionante aggiunta alla serie di film di supereroi e di offrire una nuova prospettiva sul personaggio di Superman.

Mentre attendiamo ulteriori dettagli sul casting e sulla trama di “Superman: Legacy”, possiamo goderci il lavoro di James Gunn in altri film del DCEU, come “The Suicide Squad”, che ha ricevuto recensioni positive sia dai fan che dalla critica.