venerdì, Settembre 29, 2023
HomeAttualitàJack Vanore parla della sua malattia per la prima volta. I particolari...

Jack Vanore parla della sua malattia per la prima volta. I particolari svelati, lasciano tutti senza parole!

Jack Vanore è una delle figure storiche di “Uomini e Donne”, avendo ricoperto varie posizioni all’interno del programma: dal corteggiatore al tronista fino ad arrivare a opinionista. Nonostante la sua popolarità, tuttavia, tre anni fa ha annunciato la sua uscita dal programma televisivo e dai riflettori mediatici.

Oggi si concentra sul lavoro nell’azienda di famiglia e finalmente ha deciso di parlare del motivo che lo ha spinto a prendere questa decisione. In un’intervista a Fanpage, ha rivelato di aver ricevuto la diagnosi di una patologia autoimmune che lo ha costretto a fermarsi e ad allontanarsi dalla televisione per un po’ di tempo.

Non ha voluto entrare troppo nei dettagli, ma ha sottolineato che la sua salute è stata la priorità assoluta in quel frangente.

La vicinanza dello staff di Uomini e Donne e del pubblico

Riscrivi questo senza discorsi diretti. Il gruppo di lavoro di “Uomini e Donne” si è dimostrato estremamente solidale nei confronti di uno dei loro ex componenti, che ha avuto recentemente un problema di salute.

In particolare, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, quest’ultima nota per essere stata anche la sua ex fidanzata, gli sono state molto vicine in questo periodo difficile: “Hanno avuto un atteggiamento di grande attenzione e dedizione nei miei confronti – ricorda – Non ho minimizzato il mio stop, perché stavamo parlando di un problema non di poche entità. Sono stati veri amici, persone che mi vogliono bene, e per questo non smetterò mai di ringraziarli”.

La patologia di cui ha sofferto lo ha obbligato allontanarsi dalla televisione e a riorganizzare la sua vita nel suo complesso, ma ha anche rappresentato la sua “più grande fortuna”, attraverso la quale ha avuto la possibilità di un nuovo inizio.

Come sta oggi Jack Vanore

Secondo quanto raccontato da Jack Vanore, per fortuna la sua malattia è stata scoperta tempestivamente: “In un primo momento la situazione era preoccupante, ma ho fatto il necessario per risolvere il problema e ora sto meglio. È sotto controllo – ha aggiunto – Ero già tornato a fare sport e ad occuparmi delle mie attività quotidiane, meglio di prima.”

“Oggi mi sento perfettamente in salute al 100%. Non ho mai voluto parlare di quello che mi è successo sui social, perché si tratta di un argomento troppo delicato. Voglio concentrarmi sulle cose positive e sulle opportunità che mi si presentano nella vita – ha spiegato – Riconosco che ci sono molte cose per cui essere grato e, fino ad oggi, non ho sentito la necessità di discutere pubblicamente del mio problema di salute”.

Il rapporto tra Jack Vanore e Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia e l’ex partecipante si sono conosciuti durante la pausa estiva del trono di cui faceva parte. Nonostante in quel momento non avesse ancora fatto una scelta, è stato lui a cercarla e a innamorarsi poco a poco di lei. Oggi, nonostante abbiano interrotto la loro relazione, rimane tra loro un bel rapporto di amicizia.

“Raffaella è una persona molto importante per me – ha dichiarato l’ex partecipante – Non ho mai cancellato le mie ex fidanzate dalla mia vita. In tutte le relazioni serie ho sempre cercato di mantenere un rapporto di amicizia, perché ho provato un sentimento autentico, anche se poi le cose non hanno funzionato.”

“Con Raffaella siamo amici e mi fa piacere parlare con lei”. Per quanto riguarda il futuro televisivo, l’ex partecipante non fa programmi precisi, ma ha dichiarato che sarebbe felice di tornare a Uomini e Donne.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie