Home Attualità J-Ax svela perché Fedez litiga spesso con amici e colleghi: la confessione

J-Ax svela perché Fedez litiga spesso con amici e colleghi: la confessione

0
284
J-Ax, la confessione su Fedez
J-Ax, la confessione su Fedez

J-Ax si è espresso a proposito di Fedez, spesso al centro di numerose dispute e polemiche mediatiche con amici e colleghi dello spettacolo e della musica. Il rapper e membro degli Articolo 31, come riportato da Il Fatto Quotidiano, ha parlato della recente diatriba con Paolo Meneguzzi. E, inoltre, ha difeso il grande amico Fedez dagli attacchi che molto spesso riceve: le sue dichiarazioni.

J-Ax e la disputa con Paolo Meneguzzi per Disco Paradise

J-Ax, in un’intima intervista rilasciata al Corriere della Sera, è tornato a parlare del recente botta e risposta social con Paolo Meneguzzi. Quest’ultimo, in particolare, ha accusato Disco Paradise, brano creato da J-Ax insieme a Fedez e Annalisa, di contribuire alla depressione estiva del 2023. Il rapper e storico membro degli Articolo 31 ha analizzato la questione, affermando che c’è sempre un certo grado di risentimento nei confronti della musica pop e che i musicisti spesso vengono etichettati come falliti o venduti quando non hanno successo.

La confessione su Fedez e sul loro ritrovato rapporto

Ma J-Ax ha anche parlato della propria amicizia rinnovata con Fedez, dopo un periodo di tensioni tra i due, attribuendo il loro conflitto a una mancanza di empatia reciproca. Successivamente, hanno capito di aver avuto entrambi ragione, ma sono riusciti a trovare un punto di vista comune. J-Ax ha sottolineato anche la sua ammirazione per Samuele Bersani, criticandolo però in riferimento agli attacchi contro Sfera Ebbasta per l’uso dell’autotune nella musica trap.

Infine, è tornato a parlare di Fedez e ha chiarito per quale motivo l’amico e collega sia spesso attaccato e finisca sovente al centro di litigi e dispute mediatiche. J-Ax sostiene che il rapper viene spesso frainteso e provocato, e che nonostante tutto riesce a controbattere e risolvere le dispute con molta classe. Infine, ha descritto Fedez come una persona molto intelligente.