Iva Zanicchi si prende la prima serata di Canale5: ecco dove la vedremo!

0
265
Iva Zanicchi torna in prima serata su Canale 5
Iva Zanicchi torna in prima serata su Canale 5

Nelle ultime ore, Iva Zanicchi, una delle grandi icone della musica italiana, ha annunciato la sua partecipazione al tanto atteso programma “Io Canto Generation” su Canale 5. Dopo una lunga assenza dal palinsesto, il talent show tornerà in prima serata, sempre sotto la guida del carismatico Gerry Scotti. La Zanicchi, come riporta Davide Maggio, rivestirà un ruolo fondamentale all’interno del programma: sarà il coach che darà consigli e preparerà vocalmente, ma non solo, i bambini che si esibiranno, i veri protagonisti dello show.

Iva Zanicchi coach di Io Canto Generation su Canale 5

Con grande entusiasmo, Iva Zanicchi ha dichiarato al quotidiano Il Tempo che sarà nel programma Io Canto Generation, in autunno su Canale 5. In particolare ricoprirà il ruolo di coach, darà consigli ai bambini che si esibiscono, i veri protagonisti, e li preparerà vocalmente. Per lei si prospetta dunque una nuova avventura televisiva decisamente interessante.

Dopo aver raggiunto la finale di “Ballando con le Stelle” e aver cercato di indovinare l’identità dei concorrenti de “Il Cantante Mascherato”, la Zanicchi è pronta a fare il suo ritorno trionfale su Canale 5. Nel 2021, la cantante è stata protagonista del suo spettacolo “D’Iva” sullo stesso canale. In questa nuova avventura a “Io Canto Generation”, potrà contare sulla presenza della collega Orietta Berti, che è stata dirottata nel programma dopo la sua esperienza come opinionista al “Grande Fratello Vip”.

I progetti futuri della cantante in tv

Iva Zanicchi ha anche rivelato che non ha intenzione di partecipare a Sanremo come concorrente in futuro. Riguardo al suo futuro televisivo come conduttrice, ha menzionato l’idea di realizzare un programma musicale in due puntate per Canale 5 e una possibile trasmissione in tarda serata intitolata “Notti Grasse”. Quest’ultima sarebbe un appuntamento divertente e leggero in cui si parlerà di tutto, potenzialmente in onda tre sere a settimana per garantire continuità.

La cantante dunque si appresta a tornare in grande stile su Canale 5 con “Io Canto Generation”, donando tutta la sua passione per la musica ai giovani talenti che parteciperanno al programma.