domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàItalia’s Got Talent, Elettra Lamborghini sbotta furiosa con la concorrente: gelo in...

Italia’s Got Talent, Elettra Lamborghini sbotta furiosa con la concorrente: gelo in studio

Elettra Lamborghini è il nuovo giudice di Italia’s Got Talent e ha già discusso animatamente con una concorrente: gelo tra gli spettatori!

Quando inizia Italia’s Got Talent?

Dal 1° settembre 2023, Italia’s Got Talent farà il suo ritorno sulla piattaforma di streaming Disney Plus con una fresca edizione, accompagnata da una giuria parzialmente rinnovata. Questa volta, assisteremo al ritorno di Frank Matano e Mara Maionchi, ma affiancati da nuovi volti come Khaby Lame ed Elettra Lamborghini. La conduzione sarà affidata a un duo inedito: Aurora Leone e Fru dei The Jackal.

Aurora Leone fa un ritorno gradito, avendo esordito nel programma nel lontano 2019 come concorrente. Nel pannello dei giudici, troveremo Frank Matano, un volto che accompagna lo show dalla sesta edizione, e Mara Maionchi, la quale ha assunto il ruolo sin dalla nona edizione. A unirsi a loro saranno due nuove aggiunte di grande risonanza: la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, una stella dei social media con fama mondiale.

Il format di Italia’s Got Talent, adattato in ben 77 paesi, è un trionfo globale, tanto da meritarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Nato nel lontano 2006, ha catturato l’attenzione di oltre 1 miliardo di spettatori in tutto il mondo e attualmente va in onda in 23 paesi. Questa edizione italiana segnerà un’importante pietra miliare. Sarà il primo Got Talent in Europa ad essere trasmesso su una piattaforma di streaming.

Elettra Lamborghini litiga con uno dei concorrenti

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa in occasione del lancio dello show sulla piattaforma, e per questo motivo l’intero cast è stato coinvolto in una serie di interviste con vari giornalisti. Durante l’evento, sono emerse alcune curiosità interessanti. Ad esempio, sia Frank che Mara sono stati interrogati sulla possibilità di aver ricevuto insulti da parte dei concorrenti a cui avevano detto di no. Entrambi hanno risposto negativamente, affermando che nessun concorrente ha mai preso contatti in seguito. Frank ha sottolineato che ha incrociato qualche sguardo e che ha dovuto girarsi dall’altra parte.

Tuttavia, la vera sorpresa è stata la storia raccontata da Elettra Lamborghini. Elettra ha condiviso un aneddoto sorprendente. Ha raccontato di essere stata coinvolta in una situazione in cui ha rischiato di subire un grave infortunio al naso, e di aver reagito senza freni.

La cantante ha spiegato che la situazione coinvolgeva una coppia in bicicletta. Avendo notato molte imperfezioni nell’esibizione, Elettra ha deciso di far notare gli errori, anche se potevano essere tagliati al montaggio. Durante l’esibizione una delle ruote della bicicletta è passata molto vicina al suo naso. Questo dettaglio ha attirato particolarmente la sua attenzione, dato che la ruota stava quasi per tranciarlo di netto. Di conseguenza, è sorto uno screzio quando Elettra ha fatto notare il rischio al concorrente. Secondo il racconto sembrava essere più interessato a cercare di fare colpo che a evitare situazioni pericolose.

RELATED ARTICLES

Ultime News