Home Attualità Isola dei Famosi, l’indiscrezione tuona sul web: cambio radicale su tutti i...

Isola dei Famosi, l’indiscrezione tuona sul web: cambio radicale su tutti i fronti per questa nuova edizione

0
285
Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, così come ce la ricordiamo dobbiamo dimenticarcela. Questo è ciò che emerge in queste ultime ore, secondo le varie indiscrezioni che arrivano direttamente dal web. Che cosa sta per accadere e come sarà il nuovo format?

L’Isola dei Famosi nuova edizione: tutto diverso da prima

Il terremoto Mediaset è in corso, per questo motivo sono tantissime le novità che si stanno accumulando una dopo l’altra. Una di queste riguarda proprio l’Isola dei Famosi con una nuova edizione completamente diversa. Sembra che questo reality avventuroso potrebbe vestirsi in maniera completamente inedita.

Così come per il Grande Fratello, questa edizione potrebbe essere completamente diversa. Secondo le prime indiscrezioni da Il Messaggero, ci potrebbero essere dei partecipanti nip e non vip.

Il quotidiano nazionale mette l’accento anche su un altro fatto, infatti potrebbe non esserci più Ilary Blasi alla conduzione del programma. La Blasi infatti potrebbe lasciare Mediaset. Tutto questo per seguire la linea editoriale dettata da Pier Silvio Berlusconi, con meno trash e più educazione. Le voci che sono all’interno di Cologno Monzese – come si legge su TVBlog – riportano il fatto che per l’ex moglie di Totti la sua esperienza televisiva potrebbe essere esaurita e completata.

Quali sono le indiscrezioni sul programma?

Sempre come riportato da TV Blog, ci sarebbe un contratto tra Mediaset e Banijay per ancora due anni su Canale 5. Questo significa, al contrario di quanto detto in precedenza, che lo show andrebbe avanti con un cast da confermare: soprattutto la strada che si prenderà sembra proprio che sarà quella di un cast di sconosciuti. Questo renderebbe lo show molto più interessante. Oppure un mix tra vip e persone normali.

Non solo, si legge anche che questa nuova edizione potrebbe somigliare ad una sorta di Temptation Island in versione invernale. Insomma, come era già stato preannunciato sembra proprio che tutto cambierà completamente e i programmi più famosi avranno una veste completamente diversa dal solito.

In inverno, saranno confermati i classici programmi ma qualcuno avrà un vestito completamente nuovo e sarà sicuramente interessante vedere come si evolverà la situazione. Ilary Blasi lascerà veramente Mediaset? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie e conferme.