venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàIsola dei Famosi, Cristina Scuccia sparita dopo la finale: gli utenti insorgono...

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia sparita dopo la finale: gli utenti insorgono contro i naufraghi

La finale dell’Isola dei Famosi si è conclusa ieri sera con il trionfo dello speaker di Radio 105, lo zio d’Italia Marco Mazzoli. Al secondo il bellissimo Luca Vetrone seguito dal “commissario” Andrea Lo Cicero. Una serata emozionante, con qualche piccolo mistero e battibecco che riguardano Cristina Scuccia. Perché è sparita dopo la finale? Gli utenti non ci stanno e puntano il dito contro i naufraghi.

Cristina Scuccia sparita dopo la finale

Per l’ex Suor Cristina è stata un’avventura particolare quella dell’Isola dei Famosi. Partita come la possibile vincitrice, nel tempo non ha saputo coinvolgere più di tanto il pubblico – come si legge dai commenti sul web – e non ha fatto vedere chi fosse realmente.

Ha parlato delle sue paure e del suo nuovo amore, salvaguardando questa relazione da possibili gossip. Durante la finale non sono mancante le battute ironiche da parte dell’opinionista Vladimir Luxuria e la conduttrice Ilary Blasi sull’argomento. Hanno anche pensato che la persona presunta potesse avere un cognome in “Caltagirone”.

A parte questi piccoli scherzi durante la diretta, dopo la finalissima tutti i naufraghi si sono ritrovati insieme in albergo per festeggiare e terminare la serata in bellezza. Il primo selfie lo ha postato Pamela Camassa: la foto ha scatenato non poche domande da parte degli utenti. Infatti, Cristina Scuccia è come sparita nel nulla.

Questo giallo post puntata ha alimentato non pochi commenti e alcuni utenti hanno anche puntato il dito contro questi naufraghi, accompagnati in foto dalla moglie di Marco Mazzoli.

Il web insorge contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi

Dopo due mesi e mezzo, Pamela Camassa ha acceso il suo cellulare e ha postato in diretta un bellissimo selfie di famiglia con quasi tutti i naufraghi. Nell’immagine ci sono tutti meno Cristina Scuccia. Al suo posto una felice moglie del vincitore del reality.

L’assenza di Cristina non è passata inosservata e non sono mancati immediatamente i commenti a riguardo. Alcuni chiedono semplicemente dove sia Cristina, mentre altri si chiedono se sia sparita volutamente per non stare con loro.

Altri utenti affermano che viste le tensioni tra loro e l’ex suora, in questa foto tutti si rivelano finalmente:

“Ma l’ex suora ve la siete scordata o non vi stava simpatica?”

Gli utenti più attenti si sono poi resi conto che Cristina appare in altre foto con Mazzoli e con la stessa Pamela. Non solo, si nota anche una ex suora sorridente alla festa in albergo con la produzione del reality. Insomma, nessun mistero da svelare e nessun naufrago contro l’altro.

RELATED ARTICLES

Ultime News