martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàIsola dei Famosi 2023, il duro sfogo dell’ex naufrago dopo giorni dalla...

Isola dei Famosi 2023, il duro sfogo dell’ex naufrago dopo giorni dalla finale: “Cornuto…”

Dopo moltissimi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi 2023, un ex naufrago ha deciso di sfogarsi duramente. Fino a questo momento aveva preferito non proferire parola, poi dopo qualche giorno ha consegnato le sue parole ricche di polemica.

Isola dei Famosi 2023: ex naufrago si sfoga dopo tanto tempo

L’Isola dei Famosi 2023 è terminata oramai da settimane, eppure ci sono naufraghi che si sfogano adesso dopo tanto tempo. Prima potrebbero non essersi osati o forse al loro ritorno tutto è cambiato? Gian Maria Sainato, professione modello, ha confessato un giorno sulla spiaggia a Marco Mazzoli il suo orientamento bisessuale.

Sainato ha raccontato di aver avuto alcune relazioni con gli uomini e altre con le donne. Non ha mai avuto preferenza, innamorandosi della persona e non del suo genere.

Prima di arrivare sull’isola ha intrapreso una relazione con una ragazza. Sembra proprio che al suo rientro il modello si sia ritrovato single:

Comunque la persona che pensavo mi stesse aspettando fuori, in realtà dopo l’Isola non mi vuole più. Cornut e mazziat in questo caso dall’Isola dei Famosi”

Lo stesso modello aveva detto che questa persona lo avrebbe aspettato fuori. Ma sembra che la donna abbia deciso di lasciarlo. Su Twitter si sfoga e racconta anche qualcosa di inedito. Sembra infatti che non sia stata solo lei a lasciarlo, ma anche alcuni dei suoi compagni di reality. Non ha fatto nomi, ma è certo che molti di loro si sono come dimenticati dell’esistenza del modello.

Gian Maria a ruota libera

Gian Maria a ruota libera sui social ha deciso di dire tutto ora che il reality è giunto al termine:

“C’è gente che ora manco mi rivolge la parola solo perché l’ho nominata/dato bacio di giuda (insomma quelle robe lì da reality)… Non sanno manco distinguere il gioco dalla realtà. Ma jateven!”

Parole dirette agli ex naufraghi, anche se non fa il nome per non creare alcuna polemica. Insomma, questo naufrago sin dal suo arrivo in Honduras ha generato non pochi commenti da parte dei suoi compagni. Alla semi finale ha deciso di non restare e andare via, lasciandosi tutto alle spalle. C’è chi ora lo vorrebbe vedere al Grande Fratello Vip: cosa ne penserà Alfonso Signorini?

RELATED ARTICLES

Ultime News