martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàIsabella Ricci di Uomini e Donne, Fabio sbotta e parla charo sul...

Isabella Ricci di Uomini e Donne, Fabio sbotta e parla charo sul divorzio: “Aveva ragione Gemma…”

Isabella Ricci di Uomini e Donne continua ad essere una importante protagonista, considerando il suo attuale divorzio/separazione dal marito Fabio Mantovani. La notizia sta girando sul web ed è proprio Fabio a prendere la parola in merito a questa vicenda.

Isabella Ricci di Uomini e Donne: è tutto finito con Fabio?

I media e il gossip è molto interessato alla fine del matrimonio tra Isabella Ricci di Uomini e Donne e Fabio Mantovani. I due si sono conosciuti proprio all’interno del Dating Show di Canale 5, una storia d’amore che ha rallegrato tutti i fan di questa donna elegante e del suo principe azzurro.

I retroscena che stanno emergendo in queste ore, ovviamente, non devono essere prese come oro colato ma valutate attentamente. L’ex cavaliere ha deciso di dire la sua, cercando di fare chiarezza su un argomento molto delicato che travolge soprattutto Isabella.

Facendo un attimo di ordine, è stata proprio la Ricci a dare la fine del suo matrimonio con Fabio. La dama di Uomini e Donne ha affidato le sue parole a FanPage, senza dare informazioni che potessero essere private e personali. In un post di Instagram ha spiegato che gli ultimi mesi sono stati molto difficili da affrontare e complessi.

Amedeo Venza ha commentato la situazione. Come esperto di Gossip lancia una indiscrezione al vetriolo:

“Mi sa che aveva ragione Gemma! Questa i drammaturghi ogni volta. Perché non racconta che ha investito lì dove si trova (credo a Dubai) e nel momento giusto si è sbarazzata del marito mandandolo via senza motivo apparente?! No, non lo dirà mai perché essere vittima attira più consensi rispetto al ruolo del carnefice”

Ovviamente non si conoscono i motivi della rottura, ragion per cui non si può dare nulla per certo. Ma cosa ne pensa Fabio Mantovani: proprio lui ha voluto mettere i punti sul tutto quello che sta emergendo in queste ore.

Le parole di Fabio Mantovani sulla fine del matrimonio

Fabio Mantovani ha preso la parola e ha deciso di rendersi anche lui protagonista di questo gossip. Tutti ne parlano ma a lui nessuno ha mai chiesto come si sentisse. L’ex cavaliere evidenzia che il matrimonio era il loro e che non ci sia stato il riserbo meritato.

I commenti, dice, sottolineano cose e fatti di un matrimonio come se le altre persone sapessero moltissime cose di cui lui non è a conoscenza. Vorrebbe capire qualcosa di più e arrivare la punto. Tra l’altro Fabio stesso non ha mai riferito nulla in merito alla fine della relazione, anche se sono moltissime le persone a conoscere ogni tipo di dettaglio in merito. Prendendo questa strada sembra che si punti il dito su Isabella. Chi non ha mai creduto nella Ricci ora si ritrova a prendere il premio della ragione? I fan la sostengono, mentre gli haters no.

RELATED ARTICLES

Ultime News