sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàImma Tatarrani terza stagione, le novità con Gianni Morandi come protagonista: emergono...

Imma Tatarrani terza stagione, le novità con Gianni Morandi come protagonista: emergono rumors inaspettati!

Imma Tatarrani torna con la terza stagione attesissima da tutti i fan della fition. Ci sono delle novità inaspettate e molto particolari!

Imma Tatarrani terza stagione: che cosa accadrà?

La sostituta procuratrice più famosa d’Italia, interpretata da Vanessa Scalera, sta per fare il suo ritorno in televisione. Lunedì 25 settembre alle 21.30 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Imma Tataranni 3, intitolata “Lontano dagli occhi”. Questa stagione porterà molte novità, a cominciare dalle condizioni di salute di Calogiuri, che è ricoverato in ospedale in condizioni critiche dopo l’attentato in cui Saverio Romaniello, interpretato da Cesare Bocci, ha perso la vita.

Inoltre, il fedele assistente di Imma è ancora vivo, come confermato ufficialmente dalla Rai durante una conferenza stampa a cui ha partecipato anche Alessio Lapice, l’attore che interpreta il personaggio. Ippazio Calogiuri è in coma, Imma è afflitta e il marito Pietro (Massimiliano Gallo) decide di iscriversi a un corso di pugilato. Durante il corso, incontra la paleontologa Sara Strippoli (Sara Drago), che lo convince ad iscriversi a un corso di scrittura.

Il rapporto tra Imma e Pietro continua a deteriorarsi e presto si ritroveranno a distanza l’uno dall’altro. Nel frattempo, Calogiuri esce dal coma ma è diverso, freddo, distante e concentrato sulla ricerca del responsabile dell’attentato. Dopo un’iniziale amnesia, comincia a ricordare e si rende conto di essere profondamente innamorato di Imma. Questa volta, a differenza del passato, non si tirerà indietro ma difenderà strenuamente il suo amore. Imma si troverà quindi a dover prendere una decisione definitiva.

Gianni Morandi è uno dei protagonisti?

Tra le novità già annunciate da tempo, c’è la partecipazione di Gianni Morandi, che sarà presente nella prima puntata. Giunge a Matera per un concerto e si trova improvvisamente coinvolto in un caso. Imma lo considera il principale sospettato, sottolinea Scalera. Ci sono due elementi che alimentano i dubbi del sostituto procuratore. Innanzitutto, è Morandi a scoprire il cadavere. Inoltre, fornisce agli inquirenti informazioni cruciali per identificare il possibile responsabile. L’attrice rivela che Morandi ha accettato di apparire in un episodio dopo aver confessato di essere un grande fan della serie.

Imma Tatarrani terza stagione
Imma Tatarrani terza stagione

Basata sui romanzi di Mariolina Venezia, la serie si prepara ad affrontare una quarta stagione. Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, annuncia che i nuovi episodi sono già in fase di scrittura. Anche se i dettagli sulla trama sono tenuti segreti, si sa che ci saranno nuovi triangoli amorosi.

E chissà se anche Diana De Santis, amica storica di Imma fin dai tempi della scuola e ora sua stretta collaboratrice in procura nel ruolo di cancelliera, potrebbe essere coinvolta in modo più significativo? Diana è una donna insicura e ansiosa, ma sempre pronta ad aiutare. È una lavoratrice instancabile e in Imma Tataranni 4 potrebbe ottenere uno spazio maggiore. Se così fosse, potrebbe essere coinvolta nella sua vita privata o in uno dei casi da risolvere. Cosa ci riserva il futuro? Già in questa stagione avremo modo di vederla di più.

RELATED ARTICLES

Ultime News