domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàIlary Blasi e l'outfit inaspettato all'Oktoberfest. Ecco come si è presentata insieme...

Ilary Blasi e l’outfit inaspettato all’Oktoberfest. Ecco come si è presentata insieme al fidanzato Bastian Muller!

All’Oktoberfest di Monaco di Baviera, la conduttrice Ilary Blasi ha trascorso dei momenti romantici insieme al suo fidanzato Bastian Muller, di origini tedesche. Mentre brindavano alla tradizionale festa della birra, Ilary ha deciso di immergersi completamente nell’atmosfera indossando un outfit in perfetto stile bavarese.

Le sue treccine e il completo tradizionale sono decisi dettagli che catturano l’attenzione. L’entusiasmo di Ilary è palpabile nelle foto che ha condiviso su Instagram, dove appare accompagnata dalla sorella Silvia e dal cognato Ivan Peruch, che hanno condiviso questa esperienza festosa insieme.

Ilary Blasi sceglie i vestiti tradizionali

Ilary Blasi ha abbracciato completamente l’atmosfera bavarese durante l’Oktoberfest 2023. Con le sue treccine, un abito tradizionale bavarese e un calice di birra in mano, la conduttrice si è divertita ballando e brindando insieme al suo fidanzato Bastian Muller, un imprenditore residente a Francoforte. I loro momenti felici e spensierati sono stati documentati con numerosi scatti e video, che sono stati condivisi su Instagram.

L’Oktoberfest è l’annuale festa della birra che si tiene nell’ultimo weekend di settembre, attirando persone da tutto il mondo. Insieme a Ilary e Bastian, c’erano anche Silvia Blasi, la sorella della conduttrice, e suo marito Ivan Peruch, che si sono uniti al divertimento e si sono calati perfettamente nello spirito della giornata festiva.

Ilary Blasi ha cambiato look

Dopo aver partecipato all’Oktoberfest a Monaco di Baviera, la showgirl è tornata a Roma. Ha deciso di sciogliere le trecce, tipiche del suo look per l’evento, e il risultato è davvero sorprendente. Ha condiviso una foto dopo l’atterraggio, mostrando una nuova acconciatura che la rende quasi irriconoscibile rispetto al suo solito aspetto in televisione, caratterizzato da capelli biondi e lisci impeccabili.

Fuga d’amore in attesa della battaglia in tribunale con Francesco Totti

Blasi e Muller hanno trascorso una lunga estate insieme, tra giornate di relax al mare e in montagna. Recentemente, nel weekend a metà settembre, la coppia ha deciso di trascorrere del tempo insieme in un resort termale in Toscana. Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia, immortalando anche i figli di Blasi, Christian e Isabel, che erano presenti con loro.

Nel frattempo, la battaglia legale tra la conduttrice e l’ex marito Francesco Totti continua. Secondo le ultime notizie, un articolo del settimanale Gente ha riportato che durante l’udienza del 20 settembre, i due ex coniugi non si sono incontrati di persona. Si è trattato invece di un’udienza telematica, necessaria per iniziare a gettare le basi per la loro battaglia legale in futuro.

RELATED ARTICLES

Ultime News