sabato, Settembre 30, 2023
HomeAttualitàIlary Blasi svela il mistero: non è da sola a Rio De...

Ilary Blasi svela il mistero: non è da sola a Rio De Janeiro!

La popolare presentatrice Ilary Blasi sta trascorrendo le sue vacanze estive dopo l’ottimo risultato ottenuto nell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Mentre l’ex marito Francesco Totti si è recato in California con Noemi Bocchi e i loro tre figli, Ilary ha scelto la destinazione più esotica del Brasile.

Inizialmente, in alcune foto pubblicate su social network, si mostrava spesso da sola. I suoi look appariscenti dal piglio “total-pink” o con costumi creati all’uncinetto, avevano riscosso successo. Ma queste foto avevano fatto pensare a molte persone che avesse avuto qualche problema con il suo compagno Bastian Muller.

Tuttavia, la verità è ben diversa e a dissipare ogni dubbio è stata proprio lei attraverso una Stories, nella quale si è mostrata raggiante con Rio De Janeiro sullo sfondo, accanto al suo partner imprenditore tedesco.

Foto di coppia per Ilary Blasi e Bastian Muller

La presunta crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller è stata completamente smentita con una semplice foto di coppia che testimonia il loro amore e la loro felicità in uno dei luoghi più suggestivi del Brasile.

Immersi in un panorama mozzafiato che spazia dal mare cristallino ai locali glamour, la coppia è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico. Tuttavia, ciò che ha incuriosito di più sono stati gli outfit sfoggiati dalla conduttrice durante le diverse occasioni.

Nel momento dello scatto insieme a Bastian, ad esempio, Ilary è apparsa serena e radiante indossando un caldo cardigan a righe colorate, mentre il suo fidanzato ha optato per un look semplice con una t-shirt color sabbia e un paio di occhiali da sole sfumati e scuri.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie