Ilary Blasi, l’ultimo gesto ha spiazzato i fan dell’Isola dei Famosi lasciandoli nel dubbio

0
406
Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi Isola dei Famosi

Ilary Blasi ha terminato anche questa edizione, faticosa, dell’Isola dei Famosi con la vittoria di Marco Mazzoli e un secondo posto meritato di Luca Vetrone. Quello che gli utenti hanno notato è un gesto da parte della conduttrice, lasciando tutti nel dubbio: sarà veramente così oppure no?

Isola dei Famosi, ascolti non positivi

Secondo i dati riportati, sembra che questa edizione dell’Isola dei Famosi non sia stata molto seguita se non nella Finalissima che ha consegnato lo scettro a Marco Mazzoli. Il cast iniziale non ha conquistato il cuore degli utenti, mentre il gruppo rimasto alla fine ha poi saputo rispondere alle varie aspettative.

Non è tutto, secondo quanto emerge dal web anche gli opinionisti non hanno saputo creare dinamiche e supportare la conduttrice. Dieci e lode per l’inviato Alvin, considerato sempre il migliore tanto che gli utenti sperano sia sempre lui a condurre dall’Honduras.

Il gesto di Ilary Blasi ha spiazzato tutti

Le pagelle hanno messo un buon voto anche a Ilary Blasi, reduce da un anno non proprio positivo. La fine della sua relazione con Francesco Totti e il gossip intorno al loro divorzio non è stato facile da reggere. Ovviamente, la conduttrice si è fatta scudo con la sua innata ironia mandando avanti l’edizione dell’Isola dei Famosi in maniera professionale e divertente.

Tuttavia, un gesto della Blasi non è passato inosservato spiazzando completamente gli utenti.

Alvin ha spento le luci della Palapa e ha salutato l’isola come di consueto. Ilary ha augurato una buona estate ma non ha dato appuntamento al prossimo anno. I fan del reality hanno interpretato le sue parole come un addio e non un arrivederci alla prossima edizione.

È un addio oppure una dimenticanza? O come sempre la Blasi ha giocato per provocare gli utenti, raggiungendo l’obiettivo come sempre?

Secondo i rumors, l’Isola dei Famosi potrebbe non andare in onda il prossimo anno. Il contratto tra Mediaset e il reality è concluso con l’anno 2023 e non si sa se lo rinnoveranno o meno. Mediaset potrebbe avere acquistato altre edizioni, ma con gli ascolti bassi i vertici potrebbero lasciare il reality in stand by con un anno di pausa.

La Blasi con il suo gesto ha messo l’accento su un possibile addio. Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà.