giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàIlary Blasi lo ha fatto di nascosto a Francesco Totti: le sue...

Ilary Blasi lo ha fatto di nascosto a Francesco Totti: le sue dichiarazioni scioccanti non erano mai emerse prima di oggi

Questa volta Ilary Blasi lo ha fatto di nascosto a Totti e anche a tutti i suoi amici: le dichiarazioni sono scioccanti!

Le dichiarazioni di Ilary Blasi: tutto di nascosto a Totti

Solo pochi giorni fa è stato annunciato qualcosa di totalmente inaspettato: Ilary Blasi sarà la protagonista di un docufilm di Netflix intitolato “Unica”, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo venerdì 24 novembre. Negli ultimi tempi, sono emerse ulteriori informazioni interessanti sul progetto. Il regista, Tommaso Deboni (lo stesso talentuoso artista dietro al documentario su Gianluca Vacchi), ha concesso un’intervista al quotidiano romano Il Messaggero, svelando alcune anticipazioni intriganti sul lavoro svolto con l’ex moglie di Francesco Totti e spiegando la direzione presa dal docufilm.

Il fulcro dell’intera opera è, naturalmente, la fine del matrimonio tra la celebre conduttrice e l’ex capitano della Roma. Deboni ha condiviso un dettaglio sorprendente: chiunque si aspetti dichiarazioni scioccanti e aspre da parte di Ilary rimarrà deluso. Pare che Ilary non abbia lanciato attacchi devastanti contro l’ex marito. La sua versione è quella di una donna famosa che ha affrontato la sua situazione come avrebbe fatto chiunque altro. Deboni crede che molte donne si identificheranno con lei, poiché non ha mai avanzato richieste speciali, e la vedremo nel suo stato più autentico.

Le parole del regista confermano quello che è stato fatto

Il regista ha anche espresso la speranza che le persone intelligenti accolgano questo film come un messaggio conciliante e discreto. Si tratta di dichiarazioni piuttosto sorprendenti che colgono tutti di sorpresa. Come accennato prima, coloro che si aspettavano un tono combattivo da parte di Ilary rimarranno delusi.

Un’altra curiosità rivelata da Deboni riguarda i luoghi in cui è stato girato il docufilm, in particolare l’attenzione al segreto che ha circondato le riprese per evitare anticipazioni indesiderate e impedire a Totti di scoprire che l’ex moglie stava raccontando la sua versione della storia matrimoniale in televisione. Le registrazioni sono state effettuate rapidamente e segretamente, sia nello studio che a casa di Ilary e durante un viaggio con gli amici. Non ci sono testimonianze imbarazzanti o rivelazioni scioccanti, solo il racconto della storia, compresi gli episodi degli orologi e delle borse, che ovviamente fanno parte della vicenda.

Il cast include, oltre alla protagonista Ilary, alcune apparizioni di Melory Blasi, la sorella della conduttrice. Tra le due c’è un legame forte, e Melory ha naturalmente supportato la sua amata sorella nel progetto.

Curiosamente, non ci sarà alcun contributo dai figli nati dal matrimonio tra l’ex stella giallorossa e l’ex letterina di Passaparola. Il motivo, spiegato dal regista, è semplice: al momento delle riprese, tutti e tre i ragazzi erano ancora minorenni (anche se ora Cristian ha raggiunto la maggiore età). Per coinvolgerli avrebbe richiesto il consenso paterno, una circostanza evitata per ovvie ragioni.

RELATED ARTICLES

Ultime News